Tempesta D’Amore anticipazioni: Selina lo pugnala alle spalle, colpo basso

Tempesta D’Amore va in onda con nuove avvincenti puntate nelle quali Selina Von Telheim sferrerà un colpo basso a sorpresa.

Christof Tempesta d'amore
Christof  e Selina Tempesta d’amore (Dailymotion screenshot)

Selina Von Teleheim ormai sa tutta la verità e prenderà decisioni che cambieranno il destino di tutti. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore, la soap tedesca che va in onda tutte le sere su Rete Quattro dalle 19.55.

L’appuntamento con Tempesta D’Amore è quotidiano e tutti i fan aspettano di vedere cosa accadrà tra Selina e Christof. Possiamo anticiparvi che nelle prossime puntate ci saranno diversi colpi di scena a cominciare dal tentato suicidio di Ariane Kalenberg. La donna, convinta di essere in punto di morte, assumerà dei sonniferi rubati nello studio del dottor Niedebuhl e tenterà di togliersi la vita.

In suo soccorso arriveranno Florian e Maya che si troveranno al posto giusto nel momento giusto, nei pressi del laghetto. La Kalenberg verrà salvata e finirà in ospedale, sottoponendosi ai dovuti accertamenti. Michael a sorpresa rivelerà dalla tac al cervello che il tumore è misteriosamente scomparso, suscitando la gioia di Ariane e Erik. Nel frattempo però Selina piomberà in stanza da Christof proprio mentre parla con Werner e scoprirà che il cancro di Ariane è una messa in scena ad opera del suo compagno! I due si scontreranno pesantemente e la Von Teleheim sarà delusa e disperata, tanto che deciderà di denunciare l’uomo che ama.

Tempesta D’Amore: Christof viene denunciato

Christof
Christof Saalfeld (Dailymotion screenshot)

Selina sarà troppo turbata da ciò che ha fatto Christof e sceglierà la via della legalità: non può passarla liscia. Così, avvertirà la polizia di indagare su Saalfeld e mentre Christof sarà tranquillo in sala colazioni piomberà la polizia ad avvertirlo che sarà sottoposto ad indagine ufficiale.

L’uomo farà finta di cadere dalle nuvole con gli agenti e poi arriverà Selina nella sala, mentre la polizia lascerà l’albergo. Saalfeld capirà immediatamente che dietro quella denuncia non ci può essere nessun altro tranne lei. L’atmosfera sarà molto pesante, la coppia sarà al capolinea a causa dell’ossessione di Christof nei confronti di Ariane. La Kalenberg ed Erik non sanno ancora nulla e Selina sarà in ansia perché teme di riaprire la guerra tra loro. Come reagirà Ariane quando saprà che non è mai stata in pericolo di vita? Christof Saalfeld sarà alle strette e nelle prossime puntate si scontrerà proprio con Ariane per la resa dei conti.

Gestione cookie