“Spacco la bottiglia”: scatto violento di Delia Duran, regia nel panico

È successo di tutto stanotte nella casa del GF Vip, ma che Delia Duran avesse uno scatto del genere, non se lo aspettava nemmeno la regia.

Delia Duran
Delia Duran (Twitter screenshot)

Anche Delia Duran ha superato il limite, giusto poche ore fa. Vediamo insieme cosa è accaduto di tanto grave da creare imbarazzo e panico persino alla regia del Grande Fratello Vip.

L’attrice ha i nervi a pezzi e da quando Alex Belli è rientrato nella casa, sta subendo pressioni molto forti. Il loro rapporto era al capolinea ma l’attore sta cercando di riconquistare sia la moglie non moglie che Soleil. Anche per Belli però si tratta di una situazione complicata e sta camminando sul filo come un funambolo titubante. È successo tutto in sauna, dove i due si sono ritrovati a confrontarsi. L’alternanza delle risate e degli scatti d’ira della Duran fa indispettire parecchio il pubblico, tuttavia poco fa l’attrice è esplosa contro Belli.

Alex sta cercando di tenere il piede in due scarpe e ricomporre un equilibrio che non sarà mai possibile nel loro triangolo. La Sorge e la Duran sono entrambe gelose e Belli gongola stando nel mezzo a farsi contendere. Il gioco è bello finché dura poco, perché la Duran non ci sta e all’improvviso durante la serata, fa un gesto violento che fa insorgere tutti gli spettatori.

Alex Belli frena Delia Duran: “Stai tranquilla eh”

Alex Belli calma Delia
Alex Belli calma Delia (Twitter screenshot)

In rete subito scatta il video che incrimina la Duran alle sue responsabilità. La regia ha ripreso tutto senza censura e gli autori hanno monitorato in diretta i commenti incattiviti degli utenti sui social. Qualcuno si spinge oltre chiedendo la squalifica immediata di Delia: “Non posso vedere queste scene con mia figlia”.

“Spacco questa bottiglia” Delia cambia volto e perde il controllo. Belli che la chiama ironicamente ciccia, le chiede di stare tranquilla. Ma ormai il danno è fatto e gli utenti incendiano le loro tastiere: “Non si possono vedere scene del genere”. Dopo questo siparietto impietoso, Belli e Duran fanno pace nel letto della stiva scambiandosi qualche bacio. La Duran pensa di averlo in pugno finalmente, ma Belli dopo averla mandata a letto a riposare si rifugia sempre in sauna con Soleil Sorge, per il secondo tempo della soap opera artistica.

 

Gestione cookie