“O tutto o niente!”: Soleil Sorge lo travolge in sauna, scenata di gelosia

È arrivata nella notte la scenata di gelosia di Soleil Sorge che esplode in sauna. Cosa sta accadendo all’influencer?

Soleil Sorge e Alex Belli
Soleil Sorge e Alex Belli (Twitter screenshot)

Sono bastate 24 ore per fare crollare l’equilibrio posticcio tra Soleil Sorge e Alex Belli. Vediamo insieme cosa si è scatenato nelle ultime ore dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip.

La vera protagonista assoluta di questa edizione del GF Vip è la sauna. Come un secondo confessionale, la sauna è stata per i vipponi il luogo più intimo dove appartarsi per sparlare, per piangere in solitudine e per confessare i segreti più scabrosi. Anche stanotte Soleil si è rifugiata lì per ritagliarsi un momento privato con Belli, lontano dagli occhi indiscreti degli altri coinquilini e soprattutto dalle orecchie di Delia Duran.

Soleil Sorge è esplosa come un diesel contro l’attore: “Devo limitare il mio rapporto con te? Allora non ne vale la pena”. Alex viene travolto dai bollori di gelosia di Sole che riesce così ad accendere la sauna non funzionante. La scena è stata surreale e caldissima grazie alle parole spontanee e nette dell’influencer che non riconosce più il suo Alex. Tutto è cambiato infatti ora, perché l’attore è rientrato nella casa ma si deve dividere tra le due donne e questo crea in Soleil un grandissimo disagio. Gli spettatori del canale 55 Mediaset Extra hanno seguito tutto il faccia a faccia in diretta e catturato i video salienti dell’ultimatum pazzesco della Sorge: “O tutto o niente!”.

Soleil Sorge: ultimatum a Alex Belli

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Twitter screenshot)

Non sarebbe stato facile per Alex rientrare nella casa e molti fan sospettavano che qualcosa potesse storto. La chimica artistica c’è eccome, ma gestirla ad oggi non è così semplice. Soleil ha voluto fare chiarezza dopo appena un giorno di permanenza di Belli in casa e le sue parole travolgono Alex.

In rete scoppia la polemica poiché molti spettatori non si aspettavano questa alzata di testa della Sorge, o perlomeno non così presto. La sua scenata però incontra il consenso di molti utenti perché è chiaro agli occhi di tutti che Alex Belli si sta trattenendo con Soleil e probabilmente non è il comportamento che il pubblico sperava avesse l’attore.

Belli cambierà atteggiamento con Soleil? Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore, ma una cosa è certa: Alex e Soleil insieme non potranno stare vicini a lungo senza toccarsi poiché l’attrazione è davvero troppo forte.

Gestione cookie