Uomini e Donne, il cavaliere è stato bocciato dalla dama: la dichiarazione non è stata delle migliori, ad intervenire l’opinionista

Un’altra puntata del programma di dating di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è stata dedicata ad una conoscenza di Gemma Galgani.
Il pubblico ormai lo sa, la dama non si accontenta e nonostante i tanti pretendenti trova sempre qualcosa da ridire sugli appuntamenti settimanali.
Maria De Filippi anche questa volta ha deciso di aprire la puntata dedicando gran parte del pomeriggio alla nuova conoscenza di Gemma: una frequentazione avvenuta nelle ultime due settimane, parliamo proprio di Pierluigi. L’uomo sembra veramente interessato a Gemma ma a detta di quest’ultima il suo comportamento non è riuscito a convincerla.
A replicare subito Tina Cipollari che ha colto la palla al balzo per insultare la sua nemica. “Comincio dicendo che sono senza voce perché Tina mi ha fatto un agguato dietro le quinte tanto che ho dato un urlo perdendo una corda vocale” ha subito chiarito Gemma, seguita da Tina che ha confermato il tutto sottolineando di aver aperto la tenda nera.
Poi la dama ha iniziato a raccontare l’incontro con Pierluigi e anche in questo caso non ci sono state belle parole. Vediamo allora nello specifico cosa ha dichiarato.
Gemma Galgani atterra il cavaliere, nuovo fallimento a Uomini e Donne

La dama Gemma Galgani ha raccontato gli incontri delle ultime due settimane con Pierluigi, il nuovo pretendente. I due hanno guardato insieme il Festival di Sanremo e Gemma ha raccontato che il suo corteggiatore fino a quel momento è stato molto carino: “È stato affettuoso –ha spiegato la dama- bacetti, abbracci…” fin quando poi lui ha deciso di spingersi un po’ più oltre, ma la scintilla non è mai scoccata.
“Dopo il bacio sono rimasta impietrita, quel bacio mi ha un po’ raggelata” ha spiegato davanti allo studio Gemma, subito attaccata dalla sua nemica.
“Il bacio?? A te questo signore non ti piace, stai campando scuse, non ti interessa realmente!” ha subito risposto Tina, spiegando che non si tratterebbe di mancanza di romanticismo da parte di lui ma di mancanza di interesse da parte di lei. “Cosa li tieni a fare questi uomini???” ha concluso l’opinionista.