Ignazio Moser, la sua Cecilia non si nasconde: “Oh dio, lo voglio”

Cecilia Rodriguez si è aperta ai fan: scoop sulla sua vita privata con Ignazio Moser: confessioni inedite sui social network

Ignazio-Moser (Instagram)
Ignazio-Moser (Instagram)

La modella Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, è ormai in completa simbiosi con il suo compagno Ignazio Moser. Come il pubblico più attento sa, la coppia si è conosciuta durante il percorso al Grande Fratello Vip di qualche anno fa. Cecilia era ancora fidanzata con il suo ex Francesco Monte, ma con Ignazio fu un fulmine a ciel sereno.

Dopo il reality i due decisero in simbiosi di andare a vivere insieme e da quel momento non si sono mai più separati. Un amore così grande, del tutto inaspettato, ha letteralmente stravolto le loro vite. Sono ormai mesi che le testate di gossip gridano ad una gravidanza, ma a quanto pare i ragazzi non si sentono ancora del tutto pronti: il figlio arriverà, ma quando sarà il momento giusto, questa la dichiarazione della show girl.

Cecilia nelle ultime ore ha deciso di lasciare un box domande ai followers per lasciare qualche bomba gossip sulla sua vita privata, vediamo allora nello specifico che cosa ha raccontato.

Cecilia Rodriguez racconta il passato e la vita privata: Ignazio Moser è stato una rivelazione

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez [onte Instagram]
“Quante volte sei stata innamorata?” Hanno chiesto gli utenti Instagram a Cecilia che non ha titubato a rispondere: “Sono stata innamorata tutte e tre-quattro volte, chi si ricorda più! Pensavo di essere stata innamorata di tutti i miei ex, però essendo innamorata di Ignazio Moser vi dico che a questo punto non sono mai stata innamorata prima”.

Appena l’ho visto ho detto ‘Oh dio, io lo voglio’, ma ero fidanzata e non potevo.ha confessato senza più schermi la modella parlando di Ignazio Moser– Alla fine è stato colpo di fulmine perché appena l’ho visto mi è piaciuto”. Insomma, Cecilia sembra ormai convinta della sua scelta: Ignazio è l’uomo della sua vita, arriverà anche una sorpresa?

Gestione cookie