La show girl Belen Rodriguez è stata suggerita per ricoprire il nuovo ruolo in tv: dietro ci sarebbe la mano di un altro conduttore

Il debutto su Canale 5 di Belen Rodriguez ha riscosso un enorme successo. La conduttrice è riuscita a raggiungere il ruolo più ambito: condurre Le Iene insieme a Teo Mammucari. Dopo un periodo instabile nella sua vita privata che l’ha portata a chiudere per sempre la sua relazione con Antonino Spinalbese, la show girl è riuscita a realizzarsi dal punto di vista professionale.
Lo ha ammesso lei stessa: era ormai davvero da tanto tempo che cercava di arrivare all’obiettivo e alla fine ha avuto le sue vittorie. Nelle settimane precedenti sono stati tanti gli spoiler sulla preparazione: dai balletti al make-up, Belen ha cercato di rendere partecipi i fan al suo nuovo incarico.
Teo Mammucari ha sicuramente una carriera ventennale nel mondo della tv, ma per la Rodriguez sarà una vera e propria sfida, che non ha di certo avuto paura di affrontare. Tante anche le critiche per il nuovo incarico: gli haters si sono lamentati della sua poca preparazione, ma vediamo che cosa ha rivelato Mammucari in merito alla questione.
Teo Mammucari spezza una lancia per Belen, poi spiega i retroscena

“Per me ha tutte le qualità per fare bene: Le Iene è una realtà completamente diversa da quelle che ha affrontato prima, ma avrà tutto il tempo per ambientarsi…” così ha spezzato una lancia Teo Mammucari per la sua nuova collega Belen Rodriguez.
Poi il conduttore ha rivelato di essere stato lui ad aver suggerito Belen alla redazione de Le Iene: “Sono stato io a proporla…Quando mi hanno richiamato a Le Iene sapevo che c’erano in ballo altre opzioni, ma non c’era niente di sicuro…Così ho fatto il suo nome”.
Insomma, Teo ha specificato: crede tanto in Belen e nelle sue capacità, non avrà di certo l’esperienza di Ilary Blasi, ma si sta mettendo alla prova, ha bisogno di tempo per entrare in questo nuovo contesto, ma riuscirà.