Nelle prossime puntate di Beautiful in ufficio stilisti la tensione sarà altissima. Le Buckingham saranno ai ferri corti.

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che alla Forrester Creation ci sarà un gran putiferio. Tornano al centro della scena le sorelle Buckingham alle prese con il loro rapporto complicato. Scopriamo cosa accadrà loro nelle prossime puntate che andranno in onda su Canale 5 alle 13.40.
Zoe si appresta a vivere un momento difficile che la manderà su tutte le furie. La modella non è tranquilla e soprattutto non è soddisfatta e felice accanto a Carter, anche se non vuole ammettere nemmeno a sé stessa. Dopo alcune scelte sbagliate e aver lasciato correre, Zoe si ritrova tra le braccia di un uomo meraviglioso che però non ama. La sua frustrazione cambierà tutto il suo modo di porsi e nelle prossime puntate vedremo la modella alle prese con una crisi di nervi. A scatenare le sue ire sarà proprio il povero Carter.
L’avvocato sarà entusiasta di comunicarle che sta facendo di tutto per far assumere sua sorella alla Forrester Foundation, ma commetterà un grosso errore. Zoe infatti non vuole la sorella tra i piedi e le due si scontreranno molto pesantemente. Oltre ai vecchi dissapori del passato, Zoe non tollera la vicinanza della sorella a Zende. La modella non è riuscita a confessare allo stilista che prova qualcosa per lui e ora si ritrova a dover gestire la sua gelosia nei confronti della sorella, che pare gradire molto le attenzione del nipote di Eric.
Beautiful: Zoe caccia Paris

Lo scontro tra le Buckingham avverrà all’ufficio stilisti nel quale Zoe andrà su tutte le furie. Paris sarà travolta dalla sua rabbia e la sorella le intimerà di andarsene. Le due litigheranno così forte che le loro urla si sentiranno in tutti gli altri uffici.
Nel durissimo faccia a faccia Zoe la minaccerà e la caccerà, ma proprio in quel momento sopraggiungerà Zende, attirato dalle grida e appena entrerà in ufficio ci sarà molto imbarazzo. Zoe cambierà volto, stemperando la tensione e fingendo che di avere un bisticcio banalissimo con Paris e Zende ci cascherà. Zoe in realtà sarà furiosa e faticherà a controllarsi ma non vorrà far trapelare nulla. Zende ormai sta cercando di guardare avanti e lo vuole fare proprio con Paris, essendo all’oscuro dei sentimenti che la modella prova per lui.