Un Posto Al Sole anticipazioni: Rossella entra in crisi, lacrime e tensione in ospedale

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Rossella entrerà in una crisi profonda. Il momento in ospedale sarà delicatissimo.

Rossella Un Posto Al Sole
Rossella Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole riportano al centro della scena Rossella che vivrà un momento molto difficile. . Scopriamo cosa accadrà ai protagonisti della soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre.

Rossella sta per vivere un momento di crisi sia sul lavoro sia sul privato. Riccardo Crovi ha fatto di tutto per farsi perdonare da Rossella e piano piano il loro rapporto ha ripreso a funzionare, seppur con un po’ di mancanza di fiducia e stima reciproca. La dottoressa si è confidata con Ornella, per avere un suo parere. Deve dare ancora fiducia a Riccardo? Ornella non conosce però l’uomo nella sfera privata e personale, ma le ha consigliato ugualmente di buttarsi in questo rapporto e dare una chance a Crovi. Rossella ha seguito il suggerimento di Ornella e ha lasciato Riccardo partire per Bolzano.

Virginia non aveva intenzione di mollare il colpo e ha messo a dura prova Riccardo. Al suo rientro l’uomo sarà un po’ strano e Rossella se ne accorgerà subito. Ma i pensieri che purtroppo affosseranno la dottoressa saranno quelli che riguardano il lavoro. Corrado è gravissimo in ospedale e Rossella non riuscirà a prendere le giuste distanze e a mantenere il controllo. Ornella si era prodigata per istruirla ad affrontare il caso nel modo giusto, ma Rossella precipiterà nella disperazione.

Un Posto Al Sole: Corrado in fin di vita

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

In ospedale ci sarà una grandissima tensione proprio a causa di Corrado. Il ragazzo è giovanissimo e salvarlo sarà la missione di tutti. Purtroppo il cancro lo ha colpito e Rossella si troverà a fare i conti con la realtà del suo lavoro che è ben diversa da quella studiata nei libri.

La crisi che la aspetta sarà devastante, tanto che Rossella metterà in discussione le sue scelte professionali. Corrado sarà il suo primo caso difficile e impegnativo psicologicamente parlando. La tensione sarà altissima in ospedale e la figlia di Silvia farà fatica a tenere la concentrazione e i nervi saldi. Anche Ornella dovrà riprenderla e le offrirà il suo sostegno per superare questa fase di confusione e smarrimento. Ce la farà Rossella a superare tutto questo?

Gestione cookie