“Iniziamo una lunga storia d’amore”: Michelle Hunziker si confessa, clamorosa rivelazione social

La conduttrice Michelle Hunziker ha lasciato un bel messaggio sui social per raccontare la sua nuova vita: è un vero e proprio inizio 

Michelle Hunziker (screenshot-instagram)
Michelle Hunziker (screenshot-instagram)

Sono ormai settimane che Michelle Hunziker ha comunicato la fine del suo storico matrimonio con Tommaso Trussardi. Un amore sincero e puro che li ha tenuti insieme per tanti anni.

Dopo anni di incomprensioni la coppia ha deciso di ufficializzare la separazione: “Le separazioni sono difficili da superare perché ti senti fallita” ha raccontato il famoso volto di Striscia La Notizia al Corriere della Sera. “Mi ritengo però fortunata perché in un momento come questo ho qualcosa su cui concentrarmi che mi distrae, ma quando chiudo la porta di casa la sera il dolore rimane” ha concluso senza pronunciare parole aggiuntive.

La fine di un matrimonio non è mai facile da superare, e Michelle lo sa perché ci era già passata con la fine del suo grande primo amore, Eros Ramazzotti.

L’importante è riuscire a puntare su se stessi, su quello che si è costruito per sé, oltre a ciò che si è condiviso con l’altro. È così infatti che sta reagendo Michelle, ancora scossa dall’allontanamento dal marito.

Le storie finiscono, l’amore anche e con lui i matrimoni, eppure ad oggi, in una società così focalizzata su un Io imperante, non è difficile ricominciare, accettando l’addio non come un fallimento ma come un capitolo chiuso, per riniziare.

Michelle sta ricominciando davvero con l’avvio di un nuovo programma tv cucito su di lei. Il giorno di San Valentino la conduttrice ha lanciato qualche anticipazione sui social network, ma vediamo nello specifico cosa ha dichiarato.

Michelle Hunziker torna in tv, l’annuncio su Instagram è un messaggio importante

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker [Fonte GettyImages]
Attesa finita per Michelle Hunziker che a partire da oggi sarà in prima serata su Canale Cinque con Michelle Impossibile.

La conduttrice è intervenuta su Instagram nelle scorse ore, chiedendo una mano speciale ad una che di TV ne ha saputa fare più di chiunque altro: parliamo proprio di Raffaella Carrà, “Raffaella, benedicimi!” ha scritto la conduttrice sulle Instagram stories.

Michelle, oggi iniziamo una lunga storia d’amore con noi stessi. Buon San Valentino a tutti voi” ha poi concluso la show girl, augurandosi un futuro diverso, in cui darà priorità a se stessa.

Gestione cookie