Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Steffy Forrester farà una scelta decisiva. Cosa accadrà alla stilista?

Nelle prossime puntate di Beautiful assisteremo a cosa succederà dopo il crollo della stilista Steffy Forrester. Scopriamo cosa accadrà alla protagonista della soap americana, cha va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.
Le prossime vicende sono concentrate sulla folle notte d’amore che passeranno Liam e Steffy. Quel tradimento sconvolgerà i due protagonisti che ne parleranno continuamente. Steffy e Liam sono stati sposati nel passato e dalla loro unione è nata la piccola Kelly. Ora Spencer è legato a Hope Logan e dalla loro unione è nata Beth. A convivere con loro c’è anche Douglas, affidato temporaneamente alla loro famiglia, visti i problemi psicologici di Thomas Forrester.
Il tradimento si è consumato nella casa di Steffy a Malibù e creerà grandi tensioni anche quando i due resteranno soli. Hope sarà felicissima di recuperare la sua vita con Liam, dopo settimane movimentate. Steffy invece si concederà a Finn per la prima volta, ma non proverà le stesse emozioni che ha provato con Liam. La situazione precipiterà quando Hope e Steffy resteranno da sole a parlare. La Logan le racconterà di quanto è felice con Spencer e la stilista sarà molto a disagio. Liam intanto entrerà in crisi e sarà sempre più convinto di infrangere il patto con Steffy e dire tutta la verità a sua moglie.
Beautiful: “La faida è finita”

Steffy e Hope sono sorellastre, da tantissimi anni tra le due famiglie c’è sempre stata una guerra incredibile. Ultimamente però le cose andavano piuttosto bene, proprio perché Steffy aveva un nuovo uomo nella sua vita e agli occhi di tutti è sempre apparsa felice e soddisfatta.
Nella nuova conversazione intima tra le due sorellastre ci sarà un momento di tensione, soprattutto da parte di Steffy, perché il disagio si trasformerà in terrore. Hope Logan dichiarerà “La faida è finita”, riferendosi alle loro famiglie. Ora che le due ragazze sono finalmente impegnate e felici sentimentalmente la Logan crede che sarà un periodo tranquillo e sereno. Steffy sarà obbligata a fare una scelta tempestiva: “E’ Finn l’uomo che voglio”. La stilista si autoconvincerà di questa decisione ma non sarà affatto felice. Nel frattempo Liam si preparerà a dire tutta la verità a sua moglie e nelle prossime puntate la Logan si prepara a vivere una crisi profonda.