Ridge Forrester prenderà una decisione sbalorditiva che potrebbe costargli cara. Scopriamo insieme le anticipazioni di Beautiful.

Il Natale a casa Forrester sarà sontuoso come sempre. Scopriamo cosa accadrà dopo le festività ai protagonisti della soap americana Beautiful, che va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.
A Villa Forrester al centro delle feste ci saranno Ridge e Brooke. Eric si concederà un momento per un discorso molto importante davanti a tutti, ma dedicato in particolare al figlio e alla moglie. La coppia ha attraversato uno dei momenti più difficili della loro storia d’amore. L’inganno di Quinn e Shauna aveva quasi sortito l’effetto desiderato: Ridge aveva sposato un’altra donna. Al ritorno a Los Angeles però, la verità era venuta fuori e Ridge e Brooke sono riusciti a ritrovarsi.
Nelle puntate che stanno andando in onda ora, vedremo la coppia molto felice e affiatata come un tempo. La Logan è al settimo cielo e non ha occhi che per suo marito. A turbare questa pace non c’è più nessuna rivale, né alcun fantasma del passato. Le preoccupazioni però ci saranno eccome e riguarderanno tutte i loro figli. Thomas Forrester è fuori pericolo e si appresta ad osservare un periodo di convalescenza a casa. Hope invece pare molto felice accanto a Liam, ma nessuno è ancora al corrente del tradimento di Spencer proprio con l’altra figlia di Ridge: Steffy. Ciò che sconvolgerà Brooke sarà la decisione improvvisa e inconcepibile di suo marito.
Beautiful: Ridge e Brooke, guai in vista

Ridge informerà la moglie che ha preso una decisione molto importante: Thomas si trasferirà da loro per trascorrere insieme il suo periodo di convalescenza. Brooke Logan sarà scioccata. Thomas è stato spesso argomento di discussione tra marito e moglie e quando lo stilista era ossessionato da Hope, Ridge e Brooke erano naturalmente in conflitto. Non solo, Thomas aveva espresso più volte il suo parere contrario al matrimonio con Brooke, convincendo il padre che non fosse la donna giusta per lui.
Brooke avrà una paura folle di ricreare le stesse dinamiche del passato, che alla fine l’avevano divisa dal marito. Ridge non vuole che il figlio stia da solo e vuole essere il primo a sostenerlo concretamente. Inutile dire che la Logan non sarà d’accordo, ma non sarà nelle condizioni di rifiutare. Brooke farà buon viso al cattivo gioco, augurandosi che Thomas sia veramente cambiato e non crei più problemi né a loro, né a sua figlia.