“Occupava ogni spazio”: affondo contro Barbara D’Urso, dichiarazione di guerra contro di lei

La conduttrice Barbara D’Urso riceve un colpo basso, la frecciata è stata lanciata contro di lei, i suoi programmi non convincono?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso delusa (screenshot Twitter)

Sono ormai mesi che Barbara D’Urso continua ad essere travolta dalle critiche: da quando Mediaset ha deciso di ridimensionare i suoi spazi, il pubblico ha iniziato a dire la sua in merito alle scelte del palinsesto.

Se da una parte c’è un’ampia fetta di affezionati a Barbara, dall’altra, invece, c’è chi era da tempo che chiedeva la sospensione dei suoi programmi.

Barbara si è ritrovata a condurre Pomeriggio 5, con una riduzione anche sul format: più giornalismo e meno gossip. Il resto dei suoi programmi sono stati esclusi dalle programmazioni e a quanto pare almeno per quest’anno non torneranno.

A giustificare questo cambio di rotta era stato proprio Berlusconi che durante la conferenza stampa per la presentazione delle programmazioni aveva sottolineato di aver dovuto gestire in maniera diversa gli spazi per via di un cambio di gusti del pubblico.

A mettere il dito nella piaga, invece, è arrivata la giornalista Selvaggia Lucarelli che alla domanda su Barbara D’Urso ha preferito non esporsi troppo, lanciando una frecciatina sulla situazione nella quale si ritrova da qualche mese la conduttrice. Vediamo allora nello specifico cosa ha dichiarato.

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso, il commento è velenoso

Selvaggia-Lucarelli-Screenshot-Ballando-con-le-Stelle
Selvaggia Lucarelli (Screenshot Ballando-con-le-Stelle)

Barbara D’Urso nonostante un breve ridimensionamento sta tornando ad espandersi sulla Mediaset. A breve, infatti, prenderà il timone della nuova stagione de La Pupa e il Secchione. Selvaggia Lucarelli, intervistata dai suoi followers ha risposto ad una domanda in merito alla conduttrice.

“Cosa pensi del suo ridimensionamento?” le aveva chiesto il pubblico.Non mi piace sparare sul morto…” ha risposto quasi ironicamente la giornalista, facendo una frecciatina al fatto che Barbara aveva già avuto un crollo con la chiusura di alcuni programmi.

“Io il fenomeno Barbara d’Urso l’ho ‘combattuto’ quando occupava ogni spazio possibile e aveva molto potere…” ha spiegato poi la giornalista ai suoi followers, sottolineando ancora meglio il suo pensiero sull’operato della conduttrice di Canale 5. Arriverà una risposta via social a questi attacchi o la cosa andrà a scemare silenziosamente?

Gestione cookie