Una Vita anticipazioni: Natalia Quesada è nel mirino, scatta la minaccia ai suoi danni

Natalia Quesada ne ha combinate troppe e sta per pagarle tutte. Scopriamo cosa le accadrà con le anticipazioni di Una Vita.

Natalia Una Vita
Natalia Una Vita (Rtve.es screenshot)

Tutto il male che ha fatto Natalia Quesada le tornerà indietro come un boomerang. Scopriamo le anticipazioni di Una Vita, la soap spagnola che va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

Nelle puntate che stanno andando in onda ora assisteremo al calvario di Lolita. La paura e l’apprensione per Lolita cresceranno a dismisura, da parte della famiglia e di tuti gli amici. Lolita è stata ricoverata in ospedale e quando si risveglierà in lacrime, farà i conti con la coscienza decidendo di tornare a casa con Antonito. Grazie ad una cura sperimentale, Lolita vivrà e nella famiglia Palacios tornerà finalmente un po’ di sereno.

Lolita recupererà piano piano la sua grinta e tutte le sue energie e affronterà le questioni in sospeso con il marito. Il tradimento di Antonito con Natalia brucerà ancora moltissimo, ma l’uomo sarà disposto a fare qualsiasi sacrificio pur di essere perdonato. Lolita deciderà di dargli una chance, ma il suo temperamento irruento e istintivo, li farà inevitabilmente scontrare sempre sugli stessi argomenti. La fiducia del loro rapporto è stata minata dall’ennesimo tradimento e Natalia Quesada ha attirato apposta Antonito nella sua trappola. Lolita incontrerà la sua rivale in piazza ad Acacias e voleranno stracci.

Una Vita: “Te la farò pagare”, Lolita fuori di sé

Lolita minaccia Natalia
Lolita minaccia Natalia (Rtve.es screenshot)

Sarà la prima volta che le due donne si incontrano dopo che Lolita è uscita dall’ospedale. La locandiera affronterà Natalia a testa alta e la minaccerà senza pietà davanti a tutti. Natalia rimarrà paralizzata dalla sua forza quasi mascolina.

“Non sai con chi hai che fare, stai lontano dalla mia famiglia o la pagherai”, Lolita senza mezzi termini sistemerà a dovere la sua rivale, facendole capire che le starà col fiato sul collo. Nessuno immagina che dietro a quella trappola ci sia Aurelio Quesada che vuole rovinare e insinuarsi nelle vite di tutti i vicini di Acacias. Natalia si è pentita di quello che ha fatto, però non è disposta a farsi trattare oltremodo così da Lolita. Sulla questione interverrà anche Genoveva Salmeron, ormai schierata apertamente con Natalia e disposta a tutto pur di aiutarla. Natalia e Genoveva hanno in mente qualcosa e nelle prossime puntate ci saranno diversi colpi di scena.

Gestione cookie