Un Posto Al Sole anticipazioni: tutta la sua vita va in pezzi, terremoto ai cantieri

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole un protagonista sarà in crisi nera, la sua vita andrà in pezzi. Vediamo insieme le anticipazioni.

Nunzio Un Posto Al Sole
Nunzio Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

La vita di Nunzio andrà completamente in pezzi. Vediamo insieme cosa gli accadrà con le anticipazioni di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì su Rati Tre alle 20.45.

Nunzio è il figlio di Franco boschi e Katia Camamarota e da quando è tornato a Napoli ha creato parecchio caos. Nunzio era arrivato per stare vicino a Chiara, ricoverata dopo un gravissimo incidente nel quale ha perso suo padre. La coppia era stata insieme nel passato, ma non aveva superato tutti gli ostacoli che si erano presentati. Purtroppo la storia si sta ripetendoi perché ci sono davvero molti problemi tra Chiara e Nunzio. Il ragazzo lavora per Roberto Ferri ai cantieri Flegrei Palladini, mentre Chiara è la direttrice di Radio Golfo 99.

La Petrone fa uso di cocaina e ormai ne è dipendente. Per nascondere questo segreto, Nunzio è stato vittima di un equivoco tra lei e Ludovico e si è sferrato contro il ragazzo colpendolo violentemente. dopo questa lite il figlio di Boschi ha deciso di troncare la relazione con la Petrone, ma non farà altro che pensare a lei. Sarà realmente tormentato dai dubbi e dai rimorsi per Chiara, tanto che tutto questo influirà sulla famiglia alla terrazza e sul suo lavoro ai cantieri. Mamma Katia sarà fuori di testa nel vedere il figlio così, ma il peggio sta per arrivare.

Un Posto Al Sole: Nunzio rischia il posto

Nunzio e Roberto
Nunzio e Roberto (Raiplay screenshot)

Ai cantieri Flegrei Palladini il figlio di Boschi non ci voleva nemmeno andare. Dietro consiglio e insistenza di Franco, ha accettato quel posto di lavoro per provare a rifarsi una vita e mantenersi a Napoli. Vero è che le sue intenzioni erano di stare accanto a Chiara, che ora è lontanissima da lui. Nunzio si era già scontrato con Roberto Ferri a causa di ritardi e negligenze sul lavoro e purtroppo ci sarà un altro spietato faccia a faccia. Nonostante Ferri abbia grande rispetto per Franco, non potrà tollerare le mancanze di suo figlio nel lavoro, che avrà la testa altrove. L’incarico ai cantieri è l’unica opportunità di lavoro che aveva, purtroppo però il suo posto di lavoro sarà a rischio.

 

Gestione cookie