La verità viene a galla all’improvviso e tutto si stravolge. La puntata clou di Tempesta D’Amore sta per andare in onda.

La puntata clou di Tempesta D’Amore che tutti stavano aspettando sta per andare in onda. Vediamo le anticipazioni della soap tedesca che va in onda tutte le sere alle 19.55 su Rete Quattro.
In questi anni il personaggio della cattiva Ariane Kalenberg ha fatto indispettire, piangere ed emozionare tutti gli appassionati di Tempesta D’Amore. Nelle prossime puntate ci saranno scene davvero al cardiopalma, a cominciare dal tentato suicidio della donna, convinta di avere un tumore in fase terminale. Erik Vogt non aveva acconsentito ad aiutarla a morire , così la donna ha proseguito da sola per la sua strada.
L’intervento fortuito ma tempestivo di Maya e Florian le salverà la vita, ma Ariane risvegliandosi in ospedale non ne sarà felice. Vogt sarà deluso e spiazzato dal suo gesto, anche se in cuor suo saprà che la Kalenberg voleva dimostrare la sua forza anche con quel gesto. Ariane voleva decidere per sé stessa, perché non è mai stata vittima di niente e nessuno. Le cose non sono andate come desiderava ed anzi questo tentato suicidio avrà risvolti incredibili sulla sua vita. Dopo la lavanda gastrica a cui sarà sottoposta, i medici la sottoporranno ad altri accertamenti. Per tutti infatti la donna è una paziente oncologica e mentre era in coma è stata sottoposta ad una nuova tac al cervello, il cui esito sarà strabiliante.
Tempesta D’Amore: “Non c’è nessun tumore!”

Michael sarà in ospedale e ritirerà personalmente il referto della tac, dopodiché si precipiterà nella stanza di Ariane, disorientato e in affanno. Ariane sarà con Erik e il dottor Niedelbuhl dirà loro che non crede ai suoi occhi. La tac non ha evidenziato la presenza del tumore, perciò Ariane è miracolosamente guarita!
Almeno questo è quello che penseranno i tre increduli, mentre Ariane avrà una crisi di pianto di gioia e Erik non tratterà il suo entusiasmo mischiato all’incredulità. Non c’è nessun tumore e non c’è mai stato. Ariane, Erik e lo stesso Michael sono vittime dell’inganno ordito da Christof Saalfeld che quando verrà a sapere che la sua rivale si trova in ospedale, sarà terrorizzato. Saalfeld sa benissimo che in ospedale il suo piano può essere smascherato in un attimo ed è proprio ciò che avverrà grazie a quella tac.