Il conduttore Stefano De Martino mette il freno a mano, la proposta bomba lo preoccupa: non è ancor pronto ad accettare

In questi ultimi mesi Stefano De Martino ha dato prova del proprio estro: dopo la conduzione di Stasera tutto è possibile e ila conquista del ruolo attoriale, il giovane talentuoso ha portato in scena sulla Rai Bar Stella, una trasposizione in tv del suo bar di famiglia dove lavorano ancora tutti i componenti.
Un’idea spronata da un legame affettivo profondo, l’amore ha fatto apprezzare agli italiani la particolare iniziativa dell’ex ballerino di voler portare un pezzo di sé sulla televisione nazionale.
Nelle ultime settimane il nome di De Martino è chiacchierato non solo per i risvolti professionali che sta avendo la sua carriera, ma soprattutto per la sua vita privata. Il gossip è stato confermato anche da Belen: i due hanno ripreso a frequentarsi ma sempre vivendo in case diverse.
Belen non è più disposta a sacrificarsi per uomini che sbagliano, ma nonostante ciò ha ammesso che tra loro due rimarrà per sempre un profondo affetto.
In una delle ultime interviste, prima che uscisse il gossip, Stefano aveva fatto presente al giornalista di aver avuto in passato la paura di essere ricordato non come conduttore ma come “il marito di Belen”, a quanto pare però la sua carriera sta andando nel verso giusto e il pubblico inizia ad apprezzare sempre di più la sua figura.
Questa volta ha deciso di rilasciare ancora altre dichiarazioni in merito alla sua carriera, ammettendo di poter fare delle rinunce, vediamo allora nello specifico a cosa si riferiva…
Stefano De Martino lo ammette: potrebbe fare delle rinunce in ambito lavorativo
Come già si sa da tempo, Stefano tra poco uscirà anche nelle sale cinematografiche ma a quanto pare il ragazzo talentuoso ha capito che non sarà quello il suo mestiere:“E’ stato complicato, –ha infatti raccontato– faccio fatica a recitare perché simulo difficilmente”.