Beautiful anticipazioni: “Non puoi farmi questo!”, crisi di nervi per Zoe

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Zoe Buckingham avrà una crisi di rabbia. Cosa sta succedendo alla modella della FC?

Zoe Beautiful
Zoe Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Zoe Buckingham così furibonda non la vedremo spesso. Cosa farà innervosire tanto la modella della Forrester Creation? Vediamo insieme le anticipazioni di Beautiful, la soap americana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

Zoe non è tranquilla e soprattutto non è felice. La sua vita è attualmente frutto della sua incapacità di ammettere i propri sentimenti. Dopo scelte sbagliate e aver lasciato correre, Zoe si ritrova tra le braccia di un uomo meraviglioso che però non ama. La sua frustrazione cambierà tutto il suo modo di porsi e nelle prossime puntate vedremo la modella alle prese con una crisi di nervi. A scatenare le sue ire sarà proprio il povero Carter.

Zoe sarà invitata a trascorrere le feste di Natale a casa Forrester, alla presenza di Zende, nipote di Eric e di Paris, sua sorella. Perché sua sorella è stata invitata ad una festa di famiglia? La modella sarà molto infastidita e sopporterà la sua presenza senza fare scenate, solo per rispetto al padrone di casa. Dopo questo eventi però maturerà dentro di sé una rabbia molto forte per Paris. La ragazza infatti si sta sempre di più avvicinando a Zende e inoltre è sempre tra i piedi in azienda. Carter vorrà fare una bella sorpresa a Zoe, che invece si trasformerà in un incubo.

Beautiful: Carter spiazza Zoe

Zoe e Carter
Zoe e Carter (Mediasetplay screenshot)

Carter crede nella relazione con Zoe, ma non è nemmeno uno stupido. Notando un interesse della sua ragazza per Zende, avrà tutto l’interesse di tenerli lontani. Per ora però non è stato possibile farlo perché i due lavorano insieme braccio a braccio alla Hope for the Future. Carter darà così una spintarella al destino e proporrà a Ridge l’assunzione di Paris alla fondazione. La presenza di Paris, interessata a Zende, potrebbe sortire l’effetto desiderato.

Carter crederà di fare a Zoe una sorpresa: “Paris sta per essere assunta alla Forrester”, ma la ragazza reagirà malissimo: “Non puoi farmi questo”. Successivamente andrà furiosa da Paris chiedendole di non accettare il posto di lavoro, anzi di fare le valigie e lasciare Los Angeles. La piccola Buckingham però non avrà nessuna intenzione di andarsene e questo farà uscire di senno Zoe. La modella non può più sopportare oltre la sua presenza.

Gestione cookie