Il rapper italiano cambia rotta, dal litigio di fuoco adesso paparazzato in compagnia di un collega: qual è la verità sui litigi sui social?

In questi giorni il rapper Fedez, marito dell’influencer italiana più seguita, Chiara Ferragni, è stato paparazzato in una particolare cena a Milano.
Non si sa se si sia trattato di un appuntamento per lavoro o per svago ma ciò che ha portato tanti sospetti è il fatto che stiamo parlando di due persone che fino a pochi mesi fa avevano fatto ferro e fuoco sui social network.
Per chi segue in parte il cantante sarà facile indovinare di chi si parla: Salmo, uno dei principali rapper sulla scena italiana. I due avevano aperto una diatriba sui social network per via dell’iniziativa di Salmo che aveva organizzato un concerto a sorpresa ad Olbia quando invece il governo aveva chiarito attraverso continui decreti l’impossibilità di organizzare eventi musicali sul territorio.
Secondo Fedez la trovata è stato uno schiaffo al mondo dello spettacolo, ormai in ginocchio da anni, un’irrispettosa iniziativa anche incosciente, considerando la situazione di emergenza sanitaria.
L’assembramento sotto il palco era finito su tutte le testate e i social si erano invasi di polemiche: l’incoscienza che avrebbe portato un picco di contagi non era giustificabile, questo il pensiero di Fedez, subito pronto a commentare l’iniziativa del collega sulle Instagram Stories.
In risposta all’attacco Salmo ne aveva dette di cotte e di crude, addirittura insinuando che Fedez non sarebbe stato “catalogabile” come artista, poiché esposto quanto un politico in prima linea. La guerra tra i due era finita così, a colpi di Instagram Stories; adesso, a distanza di mesi, sarebbe tornato il sereno? Vediamo cosa è successo nello specifico in queste sere milanesi tra i due.
Fedez e Salmo a cena insieme? Il commento ironico del rapper: pubblico sotto shock

Dopo che i due rapper sono stati visti insieme a cena fuori a Milano, Fedez e Salmo hanno deciso di rendere pubblica la notizia. Immortalando l’appuntamento con Salmo, il marito della Ferragni ha postato sulle Instagram stories lo scatto, commentandolo ironicamente in modo da creare hype.
“Quasi amici” ha commentato infatti il cantante, con un chiaro riferimento al celebre film e un’evidente frecciatina ai precedenti scontri mediatici che avevano reso protagonisti entrambi. Ci sarà un riavvicinamento? O si tratterà di una mossa strategica?
Chi può dirlo. Le strade dello star system sono infinite e tutto fa brodo quando si tratta di conquistare l’attenzione mediatica o ancora meglio di scalare le classifiche musicali. Chissà, magari tra i due litiganti, nelle prossime settimane, potrebbe saltar fuori un sodalizio artistico che farebbe felici in fan di entrambi.