Dopo mesi dalla sua morte, arriverà il referto sul corpo di Felicia Passamar e sarà agghiacciante. Cosa accadrà in Una Vita?

Nelle prossime puntate ci sarà un grandissimo colpo di scena e accadrà a Marcos Bacigalupe. Scopriamo le anticipazioni di Una Vita, la soap spagnola che va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5 dopo il consueto appuntamento con Beautiful.
Nella vita di Marcos cambieranno molte cose, a cominciare dal rapporto con Soledad. Come già anticipato infatti, padrone e domestica si faranno travolgere dalla passione e instaureranno una relazione. Soledad è molto coinvolta da Marcos e l’uomo cederà alla tentazione. Tra i due però le cose non saranno limpide fin da subito e avranno desideri e obiettivi molto diversi. Marcos detterà le regole del loro rapporto: nessuno dovrà mai sapere della loro relazione intima.
La liason clandestina proseguirà ma saranno tantissimi gli indizi che faranno capire agli spettatori che Soledad nasconde qualcosa. La domestica frugherà nelle cose del padrone e avrà un atteggiamento apparentemente di sottomissione con lui. Rischieranno di essere scoperti da Anabel più di una volta, ma la faranno sempre franca. Intanto Marcos aveva avviato un’indagine per scoprire le circostanze della morte inquietante di Felicia Passamar. L’uomo soffre ancora per la perdita della compagna e il colpo di scena sarà terribile per lui. La busta contenente il referto dell’autopsia lo lascerà di stucco.
Una Vita: Felicia è stata avvelenata!

Marcos leggerà il referto dell’autopsia in completa solitudine e avrà un mancamento: Felicia è morta per avvelenamento. L’esame effettuato sul corpo della donna non lascia spazio a dubbi, pertanto ora la situazione si ribalta completamente: la Passamar può essere stata presumibilmente uccisa. Ma chi poteva volere la sua morte?
Occorre fare un piccolo passo indietro per ricordare. La soap ha fatto un salto temporale imprecisato di qualche mese e si è scoperto che Felicia era improvvisamente passata a miglior vita. La locandiera si era unita a Bacigalupe con la benedizione della figlia Anabel ed era stata accolta in casa a braccia aperte. Successivamente alla sua morte, Marcos non ha più avuto relazioni sentimentali, almeno fino ad ora poiché è coinvolto con Soledad in un rapporto clandestino. Chi ha ucciso Felicia? Marcos sarà tormentato e non dirà nulla del referto a nessuno, ma la sua intenzione sarà di andare fino in fondo per scoprire la verità.