Un Posto Al Sole anticipazioni: San Valentino amaro per tutti, le coppie scoppiano

Il San Valentino che andrà in scena a Napoli sarà davvero amaro per moltissime coppie. Cosa accadrà in Un Posto Al Sole?

Un Posto Al sole log
Un Posto Al sole logo

San Valentino arriverà anche a Napoli ma sarà decisamente amaro quasi per tutti. Scopriamo le anticipazioni di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rati Tre, dopo Che Succede? di Geppy Cucciari.

Tra le coppie improbabili ci saranno anche Speranza e Samuel. Come andranno le cose tra loro? Dopo la partenza di Vittorio, che è stato raggiunto anche da Patrizio, Samuel ha cercato di riconquistare Speranza. La ragazza era profondamente coinvolta dal disc jockey ma sta aprendo il suo cuore al cuoco. Samuel organizzerà qualcosa di speciale per san Valentino e gli spoiler ci indicano che Speranza lo stupirà! Riusciranno i ragazzi a mettersi insieme?

Tra Riccardo e Rossella le cose rimarranno altalenanti. Il ragazzo al ritorno da Bolzano sarà sempre più convinto di voler proseguire la sua relazione con la dottoressa. Lei però sarà alle prese con il caso di Corrado, che si rivelerà una prova molto difficile. Il loro San Valentino potrà essere minato anche dai pensieri e dubbi sull’autenticità dei comportamenti del dottore. Riccardo sarà davvero sincero fino in fondo con lei? La coppia di Marina e Roberto invece non sarà definita per nulla. I ripensamenti della Giordano e le sue dichiarazioni spiazzanti, faranno perdere la testa a Ferri.

Un Posto Al Sole: tante coppie al capolinea

Un Posto Al Sole scenario
Un Posto Al Sole scenario

La prima coppia al capolinea sarà quella di Nunzio e Chiara. Nonostante la ragazza lo abbia difeso davanti a Ludovico, Nunzio non si fiderà più di lei. Dopo aver chiuso repentinamente, Nunzio avrà molti dubbi e metterà in discussione tutto il suo futuro a Napoli, generando il caos alla terrazza. Le loro strade sembrano dividersi per sempre e tutti gli sforzi per consolidare la loro relazione saranno vani.

Un’altra coppia ai ferri corti sarà quella di Cerruti e il suo bel dottore Bruno. Sasà si convincerà che il suo compagno non meriti il suo amore e commetterà una serie di sciocchezze. Anche in questo rapporto però erano state spese molte parole e fatti molti sacrifici, è davvero tutto finito? Mariella e guido raccoglieranno gli sfoghi di Cerruti che rischia di tornare single in fretta. Clara invece vedrà negli occhi di Alberto qualcosa di diverso, che potrebbe confonderla e farla tornare sui suoi passi.

Gestione cookie