Barù ha superato il limite della decenza giusto poche ore fa. Non è più ironia quando si scade nella volgarità. Ecco il video con le sue parole vergognose.

Giusto poche ore fa Barù ha combinato un altro macello. Stavolta la questione si fa seria e a giudicare dalle reazioni del pubblico, il nobile ha perduto per strada la sua eleganza e molti consensi. Vediamo insieme cosa è successo stanotte.
La serata è stata innaffiata dall’alcol che ha evidentemente sciolto molti animi. Gherardo Gaetani Dell’Aquila d’Aragona ha deliziato i suoi compagni con le sue solite battute velenose. L’uso dell’ironia è la sua arma vincente e Barù era piaciuto molto ai fan del Grande Fratello Vip, proprio per questa innata simpatia. Botta e risposta facili, sempre la battuta pronta e quel punzecchiare fastidioso e irriverente, riservato in particolare alle donne della casa. Tutto molto bello, almeno fino a ieri.
Ogni tanto qualche scivolone lo ha fatto anche Barù che dell’eleganza della sua casata non gli interessa proprio nulla e preferisce ridere, scherzare e farsi volere bene per la persona che è, non certo per il suo titolo nobiliare. Peccato però, che forse un bicchiere di troppo lo ha fatto esagerare. Simpatico va bene, ma se al pubblico offri certi siparietti, quello ti castiga impietosamente. Così è stato, le reazioni alle sue parole sono state quasi univoche. Gli spettatori del GF Vip sono in gran parte ragazze e donne e mal tollerano certe volgarità: “Osceno e volgare”. Subito in rete ci finisce il video che manda Barù sotto accusa.
Barù: “Cosa ho detto di male?”

Nel lungo dopo cena Barù era seduto accanto a Soleil Sorge. I due hanno stretto amicizia forse per affinità, anche se la Sorge non si sognerebbe mai di dire le stesse parole, che invece il gieffino ha pronunciato davanti a tutti: “Ho voglia di infilare il mio uccello in qualcosa”.
Barù: ho una voglia di infilare il mio uccello in qualcosa
✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️ #gfvip #solearmy pic.twitter.com/SPcixKEVVw
— Sam (@samcommenta) February 10, 2022
“Ogni delitto è volgare, così come ogni volgarità è un delitto” ci insegna Oscar Wilde e il pubblico femminile dai social si è scatenato duramente contro queste parole di Barù. Ha esagerato sì, senza commettere alcun delitto e mantenendosi comunque coerente nei suoi schemi di sfacciataggine e sfrontatezza che lo contraddistinguono.
Lo infilasse nel buco di una serratura . Animale
— Catia Macelloni (@CatiaMacelloni) February 10, 2022
Sono felice che molte donne si considerano un qualcosa da infilzare… 😔
— Mariella (@LellaDAngel) February 10, 2022
Un buco nel muro? Il tostapane acceso? Eleganza nobile. Felice di essere plebea.
— Anna (@Anna07942827) February 10, 2022
Sono davvero centinaia i commenti all’uscita infelice di Barù che aggiunge: “Ma cosa ho detto di male?”, e niente passa inosservato, al contrario fa alzare la voce di molte donne. Lo stesso Alfonso Signorini aveva chiesto di moderare il linguaggio ricordando ai vipponi di non essere al bar, ma in diretta 24 ore su 24 davanti a famiglie, donne, uomini e bambini. Barù avrà certamente l’occasione di fare ammenda, sempre ammesso e non concesso, che capisca cosa ha detto di male.