“L’ha ferita apposta!”: Jessica Selassié mai umiliata così, scoprirà tutto lunedì

La prossima diretta di lunedì sarà sconvolgente per Jessica Selassié. Nella notte è stata umiliata e ferita come mai prima d’ora.

Jessica Selassié
Jessica Selassié (Twitter screenshot)

Sta diventando assai difficile non farsi piacere Jessica Selassié, quantomeno per tutto quello che sta subendo nelle ultime settimane. La principessa ci fa o ci é? Davvero non si accorge di ciò che accade alle sue spalle? Facciamo un po’ di chiarezza e scopriamo cos’è successo poche ore fa.

Barù o Basciano. Questo era l’allegro dilemma della principessa, che ha poi ceduto Alessandro nelle braccia di Sophie, perciò la scelta è diventata obbligata. Il pubblico non si spiega perché i concorrenti vogliano a tutti i costi costruirsi una love story all’interno della casa del Grande Fratello, quando la storia del reality insegna che se i sentimenti non sono veri e spontanei, i fan gridano solo allo scandalo e spesso spengono pure la tv.

La principessa Selassié si è dedicata negli ultimi giorni ad indagare se il rampollo Barù, fosse interessato a lei. Gli indizi raccolti però sono palesi a tutti: Barù non è oreintato verso Jessica, anzi probabilmente non è orientato a nessuno tranne che a sé stesso. Il suo percorso è fatto d’ironia, scherzi e leggerezza e ha ribadito più volte di non cercare nulla. Jessica dichiara di accorgersi spesso dei suoi sguardi furtivi, che invece lascerebbero intendere il contrario. Jessica Selassié forse ha preso un grandissimo abbaglio e ieri sera alle sue spalle è accaduto l’impossibile.

Jessica Selassié: pugnalata da Delia Duran

Jessica e Delia
Jessica e Delia (Twitter screenshot)

Nel segreto del confessionale Delia Duran ha fatto un gesto indecente contro la principessa e a detta del pubblico, l’attrice lo aveva pure dichiarato in anticipo: “Volevo farle un dispetto, l’ho fatto apposta”. Scatta il bacio (con lingua) tra la Duran e Barù, probabilmente per gioco e su richiesta del GF, ma pur sempre attaccati. E il pubblico insorge: P”overa Jessica, l’ha ferita apposta”.

Delia Duran è la prima finalista del Grande Fratello Vip, ma sono in tantissimi gli utenti ad essersi pentiti di questa scelta dopo aver assistito a questo. Jessica scoprirà tutto lunedì in puntata, poiché sarebbe successo tutto in confessionale. La principessa vedrà anche le dichiarazioni di guerra della Duran, che ha scelto evidentemente una nuova nemica. Staremo a vedere cosa accadrà in questi giorni prima della diretta, ma una cosa certa: Jessica non è mai stata umiliata così. E ancora non lo sa.

 

Gestione cookie