Beautiful anticipazioni: Natale a casa Forrester, Brooke spiazza tutti

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che il Natale a casa Forrester sarà molto importante: Brooke Logan farà un gesto eclatante.

Brooke Beautiful
Brooke Beautiful (Mediasetplay screenshot)

A Los Angeles è arrivato il Natale e i protagonisti di Beautiful si preparano a festeggiarlo a villa Forrester. Scopriamo le anticipazioni della soap americana che va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.

La messa in onda di Beautiful è avanti di circa 6 mesi rispetto rispetto all’Italia ed è già Natale per la famiglia Forrester. Eric chiederà espressamente a tutti di mettere da parte i loro rancori e poter festeggiare tutti insieme a casa in serenità. Ce la faranno? La famiglia si riunirà a villa Forrester per celebrare le festività con il solito pranzo sontuoso tipico dei Forrester. Presenti anche Zoe, Paris e Zende.

Proprio la modella Buckingham sbiancherà quando scoprirà che sua sorella partecipa al pranzo, dopotutto lei non è una della famiglia. Zoe sarà infastidita dalla sua presenza, ma il monito di Eric farà da guida a tutti e anche la modella cercherà di trattenersi. Paris invece sarà molto felice di essere stata coinvolta tanto che delizierà tutti i commensali con la sua voce intonando Silent Night. Eric farà un discorso molto importante dedicato in particolare a Ridge e Brooke. La coppia è il simbolo dell’amore che non muore mai e resiste a mille ostacoli, Eric si congratulerà con loro nonostante Brooke riesca all’improvviso a spiazzare tutti, lasciandoli senza parole. Avrebbe voluto farlo da molto tempo…

Beautiful: Brooke Logan lo fa davanti a tutti

Beautiful
Beautiful

Il gesto della Logan sarà inequivocabile: sostituirà il ritratto di Quinn sul camino, con quello originale di Stephanie Forrester. La matriarca defunta tornerà quindi al suo posto, lasciando tutti a bocca aperta. Brooke crede di aver trionfato ed essersi liberata della Fuller, ma ancora non sa che Eric e sua moglie si stanno pericolosamente riavvicinando.

Ridge e Brooke saranno molto felici ma anche un po’ inqueti. Le vicissitudini di Thomas Forrester stanno interessando e preoccupando tutta la famiglia e verranno prese presto alcune scelte molto difficili. Inoltre, la Logan si augura che il matrimonio della figlia con Liam non subisca altri scossoni, tuttavia ignora che i due stiano per entrare in una pesantissima crisi, a causa del tradimento di Liam con Steffy. La stilista e Spencer stanno cercando di mantenere un segreto troppo grande e ne pagheranno presto le conseguenze.

Gestione cookie