Nelle prossime puntate di Una Vita il segreto di Soledad e Marcos sarà a rischio. Scopriamo cosa accadrà con le anticipazioni.

Scoppia la passione travolgente in casa Bacigalupe. Scopriamo le anticipazioni di Una Vita, la soap spagnola che va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.
Padrone e domestica trascorreranno momenti d’intimità insieme, Soledad è molto coinvolta da Marcos e l’uomo cederà alla tentazione. Non appena sapranno di essere soli in casa, non perderanno tempo per gettarsi l’uno nelle braccia dell’altro, facendosi travolgere dalla passione. Tra i due però le cose non saranno chiare fin da subito e sarà Marcos a voler dettare le regole del loro rapporto. Prima cosa tra tutte, nessuno dovrà mai sapere della loro relazione intima.
Soledad vestirà anche gli abiti di Felicia e a Marcos non dispiacerà. Tra i due c’è un’intesa speciale ma entrambi hanno dei segreti. Bacigalupe sarà un po’ sopraffatto dalla situazione, dopotutto l’uomo è solo da molto tempo. Dopo la morte di Felicia Passamar, è rimasto single e si è occupato esclusivamente degli affari e di sua figlia Anabel. Per lui Soledad sarà fonte di distrazione e bei momenti, ma per il momento non nasceranno altri sentimenti. La coppia rimarrà clandestina, ma i due amanti saranno molto a rischio nelle prossime puntate.
Una Vita: Soledad finge un malore

Mentre Marcos inizierà a spogliare Soledad per giacere con lei, sopraggiungerà all’improvviso Anabel. La situazione genererà il panico nel Bacigalupe che sentirà i passi della figlia che sta per entrare, mentre la domestica sfodererà una lucidità e una freddezza incredibili: “Continua a farlo” urlerà Soledad. Intanto che la domestica fingerà di avere un attacco respiratorio, Marcos intuirà e farà finta di averla spogliata per farla respirare meglio.
Il Bacigalupe urlerà alla figlia di aiutarlo e non starsene impalata, mentre Anabel non crederà ai suoi occhi ma accorrerà semplicemente in aiuto. Con questo piccolo trucco la coppia simulerà il malore di Soledad e Anabel cascherà nel tranello. La domestica si rivelerà furba e pronta all’azione nelle situazioni di emergenza, molto più di Marcos che di mestiere in Messico faceva il cecchino. Per questa volta, Anabel non li scoprirà ma Marcos inevitabilmente penserà addirittura di mettere un freno a quella relazione. Quella relazione è davvero a rischio ed è solo questione di tempo.