“La vecchia patetica se ne va”: colpo di teatro per Katia Ricciarelli, cala il sipario

Che colpo di teatro per Katia Ricciarelli. Cosa sta succedendo alla soprano nelle ultime ore dentro la casa del GF Vip?

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (Mediasetplay screenshot)

La bomba è stata sganciata e non si parla di altro: Katia Ricciarelli lascia davvero la casa del GF Vip a un passo dalla finale? Vediamo insieme cosa sta accadendo alla soprano realmente e quanto c’è di vero nelle indiscrezioni.

Anche questa settimana salta l’appuntamento del venerdì con il Grande Fratello Vip. Autori e Signorini avranno ancora qualche giorno per prepararci una super diretta su Canale 5. C’è già tanta carne al fuoco, a cominciare dai bollori di Delia Duran in casa, per finire all‘ingresso attesissimo di Alex Belli. Sarà una puntata scoppiettante e forse non poi così tanto scontata. Nelle ultime ore infatti abbiamo assistito all’improvviso crollo di Davide Silvestri, tanto che i fan del GF Vip sospettano che l’attore possa abbandonare per stanchezza da un momento all’altro.

L’indiscrezione straordinaria però riguarda Katia Ricciarelli, che nelle ultime puntate è stata parecchio sottotono rispetto ai mesi iniziali del reality. La soprano è stata nel mirino del pubblico per molto tempo, che non ha mai potuto esprimere il proprio parere al televoto, poiché era sempre immune. Dal prossimo lunedì le immunità decadono e partirà un gioco completamente diverso fatto di catene e nomination sempre più dirette. Pare che la soprano se ne voglia andare e in rete si scatena un putiferio: “La vecchia patetica se ne va”. Moltissimi fan detestano Katia per i suoi scivoloni pazzeschi spesso indifendibili, ma sempre coccolati da Signorini. Questo atteggiamento del conduttore è stato molto criticato e si è parlato spesso di una protezione amichevole verso la Ricciarelli. La domanda sorge dunque spontanea: il favoritismo è terminato?

Katia Ricciarelli: pronte le valigie?

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (Mediasetplay screenshot)

Perché Katia dovrebbe fare le valigie proprio adesso a un passo dalla finale? La soprano non godrà più dell’immunità come gli altri concorrenti e non appena finirà al televoto, potrebbe essere seriamente a rischio eliminazioni. Molti spettatori non credono al suo abbandono, dopotutto una donna del suo calibro non può certamente aver timore del giudizio del pubblico. Eppure qualcosa non quadra e intanto in rete gli utenti si sfogano: “Non deve uscire, la buttiamo fuori noi”.

L’abbandono della Ricciarelli, se confermato, sarebbe un colpo di teatro incredibile. Katia forse vuole davvero uscire così ed essere artefice del suo destino al GF Vip senza sottoporsi al televoto. Staremo a vedere se la soprano andrà fino in fondo e vorrà calare il sipario, o se magari la penale e Alfonso le faranno cambiare idea.

 

Gestione cookie