Scopriamo le anticipazioni di Beautiful. Nelle prossime settimane Zoe Buckingham avrà una crisi di nervi che sfocerà in dure intimidazioni.

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che il rapporto tra Zoe e la sorella sarà ai ferri corti. Vediamo insieme cosa accadrà alle due protagoniste della soap americana che va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13.40.
Zoe Buckingham non è stata presente nelle ultime puntate ma tornerà sotto i riflettori alla Forrester Creation. La modella è l’indossatrice di punta della Hope For the Future e lavora per Hope Logan, a stretto contatto con Zende, assunto come designer. Le condizioni di salute di Thomas, anche se fuori pericolo, non gli consentiranno di rientrare in ufficio immediatamente e intanto il manichino di Hope tornerà al suo posto in azienda.
Tutti lo vedranno e rimarranno sconvolti dalla sconvolgente somiglianza con la donna e parleranno della ripresa di Thomas che ha appena subito un delicato intervento. Intanto la linea deve essere ultimata e c’è grandissimo fermento in azienda. Carter ha offerto il posto vacante lasciato da Olivia, a Paris che si occuperà della Forrester Foundation. L’organizzazione no profit correlata alla casa di moda si occupa di eventi benefici e raccolta fondi, esattamente il campo di lavoro della sorella di Zoe. La modella scoprirà che a Paris le è stata offerta questa opportunità professionale e perderà la testa.
Beautiful: Paris minacciata dalla sorella

Zoe e Paris non vanno d’accordo. Da quando la ragazza è arrivata a Los Angeles, non ha fatto altro che intromettersi nella sua vita e affezionarsi alle persone che Zoe ama. Primo fra tutti Zende Forrester, per il quale la modella prova dei sentimenti mai confessati.
Paris e Zende nel frattempo si avvicineranno sempre di più suscitando la gelosia di Zoe. Questa occasione di lavoro non convincerà del tutto nemmeno Ridge, ma Carter gli mostrerà il curriculum della Buckingham per convincerlo ad assumerla immediatamente. Intanto Paris e zoe si confronteranno e la modella dirà alla sorella di fare le valigie: “Prendi l’aereo e vattene”. La posizione sarà chiara, Zoe non vuole la sorella tra i piedi né sul lavoro né tantomeno nella sua vita privata, ovviamente Paris non sarà dello stesso avviso. La chance lavorativa che le è stata offerta potrebbe essere per lei una svolta decisiva nella sua carriera e Paris non vorrà rinunciare per i capricci di Zoe.