Alex Belli è stato appena travolto dal un’ondata di fango contro di lui. L’attore si trova in quarantena, ma entrerà davvero a questo punto?

L’attore Alex Belli si trova in quarantena preventiva per poter tornare dentro la casa del Grande Fratello Vip. Questa è stata l’ultima bomba della puntata della diretta di lunedì scorso a cura delle sapienti mani di Alfonso Signorini.
Il conduttore del reality non ha fatto altro che ascoltare e assecondare il pubblico da casa: Alex deve tornare in casa perché tutti vogliono rivederlo dentro. Gli spettatori vogliono vedere Soleil, Alex e Delia convivere sotto lo stesso tetto e possibilmente rivedere quella luce negli occhi e quelle emozioni che generavano l’attore e l’influencer.
Potrà tornare tutto questo.Aldilà di qualsiasi discussione ci potrà essere,l’unica cosa certa è che quando si riabbracceranno e si guarderanno negli occhi,da soli,come una volta, nulla intorno avrà più senso se non i loro cuori che torneranno a battere❤️🩹 #solex @AXBproduction https://t.co/inf79SFb05
— Lu🤍 (@Ludo_T17) February 9, 2022
La curiosità verrà esaudita prestissimo, o forse no. Nelle ultime ore un’ondata pesantissima di fango ha travolto l’attore. Moltissimi utenti hanno paura che dopo tutto questo veleno, l’attore ci ripensi. Non sarebbe una novità vedere Belli che cambia idea improvvisamente con un’alzata di testa repentina. Vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo, per capire meglio. A fare molto rumore è un’ex gieffina di lusso: Dayane Mello. Durante la sua intervista al GF Vip Party, la modella brasiliana ha parlato senza peli sulla lingua. già l’anno scorso ci aveva abituato alla sua schiettezza spesso disarmante, stavolta però l’argomento è proprio la coppia Alex Belli e Delia Duran e volano veleni a non finire.
Delia sta cavalcando la scia di Sole per diventare famosa e guadagnare i soldi. Delia e Alex si stanno approfittando di Soleil e della sua immagine
Alex Belli: può ancora ripensarci?

Alex Belli avrà sicuramente letto e ascoltato le parole di Dayane che è stata diretta come un destro di un pugile.
Questi due non hanno il brillo proprio e vogliono galleggiare sull’onda di Soleil. Io so perfettamente che persone sono e cosa gli piace, perché viviamo in questo mondo e sappiamo tutto. Stanno invischiando Soleil in questa storia che non esiste. A me spiace che la gente giudica Sole dicendo che lei è andata con un uomo sposato. Però noi dell’ambiente sappiamo la verità.
Dalla sua quarantena Belli rimane incastrato in questo veleno nel quale è Dayane che afferma “Ve lo spiego il suo game”. La difesa verso Soleil è netta, ma questo influirà sulla decisione finale dell’attore? Il pubblico si augura che Alex non ci ripensi e possa giocarsela di nuovo sul campo del reality.