Una Vita anticipazioni: “È tutto finito”, decisione spiazzante di Anabel

Anabel Bacigalupe prenderà una decisione definitiva e spiazzante. Per quali ragioni si comporterà così? Scopriamo cosa accadrà in Una Vita.

Anabel Una Vita
Anabel Una Vita (Rtve.es screenshot)

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Anabel prenderà una decisione definitiva. Cosa si nasconde dietro alle sue scelte? Vediamo insieme cosa accadrà nella soap spagnola che va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

La famiglia Bacigalupe è diventata protagonista nei mesi della soap Una Vita. Marcos era arrivato ad Acacias per riconquistare il suo amore di gioventù Felicia Passamar. Dopo settimane i due erano diventati finalmente una coppia, ma poi l’improvvisa e inspiegabile morte della ristoratrice li ha divisi per sempre. Da quel giorno Marcos è rimasto da solo con la figlia, ad occuparsi degli affari nei quali è coinvolto ance Aurelio Quesada.

Anabel passerà un momento difficile, il padre le vieterà di incontrare Quesada che ritiene pericoloso per la figlia. La ragazza però è affascinata da lui, tanto che metterà in discussione il suo rapporto con Miguel. Anabel è rimasta offesa a morte perché il giovane ha insinuato che tra lei e Aurelio ci fosse qualcosa di più dell’amicizia. Poi Miguel aveva chiesto perdono e ha cercato di non dare sfogo ai suoi dubbi, finché un giorno li ha visti di nuovo insieme. Anabel e Aurelio si confidavano sul loro passato e in particolare sulla strana morte di Carlos, della quale Quesada ha giurato di non essere responsabile. Dopo lo scontro tra Miguel e Anabel, la ragazza deciderà di lasciarlo.

Una Vita: Natalia indaga sui motivi della rottura

Anabel e Natalia
Anabel e Natalia (Rtve.es screenshot)

Anabel e Miguel erano vicini al matrimonio e il giovane avvocato rimarrà molto deluso da questa separazione. Il rampollo dei ristoratori non si spiegherà questo dietrofront improvviso della Bacigalupe che lo allontanerà in lacrime: “È tutto finito”.

Anabel sarà fermata per strada davanti al Nuevo Siglo e importunata dai genitori di Miguel. Natalia dovrà intervenire per evitare che Anabel finisca presa a sberle dalla madre di Miguel davanti a tutti. Passata la rabbia per quella scenata in piazza, Natalia chiederà spiegazioni e l’amica confesserà di aver lasciato Miguel. La Quesada non ci metterà molto a capire i motivi nascosti dietro a quella scelta repentina: “Ti sei innamorata di mio fratello?”. La Bacigalupe ammetterà che questa è la verità, ma che Miguel e suo padre non dovranno mai saperlo.

Gestione cookie