Un Posto Al Sole anticipazioni: Lara contro Marina, tensione all’evento dei cantieri

La tensione salirà vertiginosamente durante l’evento di beneficenza. Scopriamo cosa accadrà in Un Posto Al Sole.

Marina Un Posto Al sole
Marina Un Posto Al sole (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole c’è in serbo un bel po’ di tensione tra Marina Giordano e Lara Martinelli. Le due donne sono ancora rivali dopo mesi e si ritrovano accanto ai Cantieri Flegrei Palladini. Scopriamo le anticipazioni della soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle 20.45.

Il matrimonio tra Marina e Fabrizio è in crisi. La donna sarà ancora molto combattuta tra il desiderio di stargli vicino e abbandonare tutto. La stanchezza e la demotivazione sono subentrate come stati d’animo nel cuore della Giordano, che si ritrova al capolinea. Piena di dubbi e sensi di colpa, Marina ha cercato conforto tra le braccia di Roberto Ferri, salvo poi porre un freno tra loro. Roberto però non vuole rinunciare a lei, anche perché ora ha la prova schiacciante che anche la donna è ancora molto coinvolta da lui.

Dall’altra parte Fabrizio andrà coi piedi di piombo per non fare saltare l’ultimo pizzico di equilibrio rimasto tra loro e Lara Martinelli tenterà di sedurre invano Roberto. Questi rapporti sono destinati tutti a saltare e ad evolversi e gli spettatori sperano nel ritorno di fiamma tra Ferri e la Giordano. Intanto gli spoiler ci rivelano una serata al cardiopalma: un eventi di beneficienza al quale parteciperanno i Cantieri Flegrei Palladini, si trasformerà in un campo di guerra.

Un Posto Al Sole: Lara si scatena

Lara Martinelli
Lara Martinelli (Raiplay screenshot)

Lara Martinelli non si è mai data per vinta, ma con Roberto fatica a separare il loro rapporto lavorativo e quello tra le lenzuola. Lara vorrebbe molto di più, ma non appena lo richiede Ferri la rimette sempre al suo posto. Durante la festa di beneficienza, Lara si accorgerà di una particolare intensa più forte del solito tra Roberto e Marina.

La donna è ovviamente ignara del fatto che i due abbiano appena trascorso un momento d’intimità insieme e non sa che Ferri si sta aggrappando a questo con tutte le sue forze per riconquistare la Giordano. Marina sarà infastidita e quasi gelosa della presenza della Martinelli. Ultimamente la donna è sempre tra i piedi secondo lei e Marina vorrebbe eliminare la sua figura definitivamente dai Cantieri. L’atmosfera sarà molto tesa e come sempre Roberto sarà nel mezzo, conteso dalle due donne.

Gestione cookie