Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che Maya sarà sconcertata dalla richiesta dell’amica. Cosa accadrà alla protagonista?

Tempesta D’Amore continua a farci compagnia tutte le sere su Rete Quattro con le sue appassionanti puntate a partire dalle 19.55. Scopriamo insieme le anticipazioni della soap tedesca che sta andando in onda con la stagione dedicata a Maya e Florian.
Ogni stagione è composta da due protagonisti e dal loro amore che deve affrontare una serie di ostacoli. Tutte le trame vengono poi fatte convergere sui due personaggi creando un intreccio molto avvincente. Maya e Florian sono attualmente lontani, dopo l’ennesimo scontro a causa del padre Cornelius. La sua vicenda a messo nei guai tutto e sta seminando discordie e separazioni. Florian aveva avuto in mano le prove della colpevolezza di suo fratello, ma ha deciso di temporeggiare a denunciarlo per fargli trascorrere gli ultimi tempi con Ariane.
Maya si fidava di Florian e questo passo indietro per salvare ancora il fratello, non glielo perdonerà. Florian sarà distrutto e si confiderà con Max, Maya sarà disperata e si rivolgerà a Shirin. Quest’ultima però è in seria difficoltà ormai e non sa più come nascondere i suoi sentimenti per Vogt. Ricorderete che Shirin era arrivata al Fürstenov per fare pace con Maya e il motivo della lite era stato appunto un tradimento. L’amica aveva tradito Maya con il suo futuro marito, mandando in pezzi tutti i sogni della Von Tehleim. La storia sta per ripetersi?
Tempesta D’Amore: “Mi sono innamorata di lui”

Non sarà per niente facile però stare accanto in quelle condizioni all’amica. Maya infatti sarà distrutta e si confiderà con Shirin! Maya non sospetta nulla poi un giorno tutto cambierà e la Von Teleheim vorrà affrontare l’amica faccia a faccia: “Provi qualcosa per Florian?”.
La domanda sarà così diretta e spiazzante che Shirin scivolerà nell’imbarazzo più totale. All’inizio farà finta di cadere dalle nuvole ma poi confesserà tutto. Maya resterà allibita, come può la sua migliore amica averlo fatto di nuovo? Shirin giurerà che Florian non è al corrente di nulla e non si è nemmeno accorto di ciò che prova, proprio perché è la Von Teleheim l’unica nei suoi pensieri. Maya però non sarà rassicurata da questa osservazione e se ne andrà sbattendo la porta. Il primo pensiero sarà andare da suo padre a confidare tutto ciò che sta accadendo.