Una Vita anticipazioni: manca il capitale, la proposta di Aurelio Quesada

Aurelio Quesada farà una proposta incredibile per aumentare il suo capitale. Scopriamo cosa accadrà nella soap Una Vita?

Aurelio Una Vita
Aurelio Una Vita (Rtve.es screenshot)

Aurelio Quesada sta conducendo affari poco puliti e deciderà di coinvolgere nuovi soci. Vediamo cosa accadrà nella soap Una Vita che va in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al sabato, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

El Andelantado, il giornale spagnolo del quartiere, annuncerà lo scoppio della guerra. Tutti saranno sconvolti in particolare però Suzana e Genoveva. Donna Suzana scoprirà infatti che il suo Armando non si trova e salirà alta la tensione. Anche Felipe Alvarez Hermoso si trova all’estero e dovrebbe essere esattamente a Vienna. dopo varie indagini Genoveva riuscirà a rintracciare lui e il figlio Tano.

La guerra creerà un clima di alta tensione ad Acacias, ma per qualcuno sarà un’opportunità ghiottissima di guadagno. Si tratta di Aurelio Quesada e Marcos Bacigalupe che sono già in affari e sperano che la situazione peggiori per arricchirsi. Ormai tra i due ci sono solo rapporti lavorativi in quanto il Bacigalupe gli ha impedito di entrare in casa sua se non per questioni professionali. Anabel è attenzionata da tempo da Aurelio, che vorrebbe conquistarla e sta già minando il suo rapporto con Miguel. Nei pensieri di Quesada però ci sarà la priorità esclusivamente per il denaro e deciderà di fare visita a Genoveva Salmeron.

Una Vita: i loschi affari di Quesada

Genoveva e Aurelio
Genoveva e Aurelio (Rtve.es screenshot)

A Quesada serve il capitale della Salmeron per garantire maggiori investimenti nel suo affare. L’inizio della guerra è stato per lui una bellissima notizia, in quanto il suo business si basa sulla vendita di combustibile e armi. Genoveva lo farà entrare nonostante l’ora tarda e ascolterà la sua proposta.

“Maggiore è il capitale e maggiore sarà il guadagno per tutti” Aurelio proverà a convincere Genoveva che si è sempre dimostrata ben disposta a stringere rapporti professionali con l’imprenditore. Stavolta però non sarà sicura di voler investire quasi tutto il capitale nel suo affare e perciò vorrà rifiutare. La Salmeron si prenderà un po’ di tempo per riflettere, l’eredità che le ha lasciato il banchiere defunto Antonio Brais è davvero immensa e dovrà decidere cosa farne. Nel frattempo Aurelio scoprirà che Miguel vuole dimettersi come avvocato della sua società. Sta succedendo qualcosa a sua insaputa, tuttavia ne è responsabile proprio lui.

Gestione cookie