Un Posto Al Sole anticipazioni: i protagonisti si separano, rottura inevitabile

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che una coppia si dividerà. Scopriamo cosa accadrà nella soap napoletana.

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo (Raiplay screenshot)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che una coppia molto amata si dividerà. Scopriamo cosa accadrà ai protagonisti della soap ambientata a Napoli, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre.

L’amore torna al centro delle trame della soap con moltissimi colpi di scena. Nelle prossime puntate andranno in onda tante emozioni vissute da Roberto e Marina. I due non erano mai stati così vicini, ma la Giordano sembra ferma sulle sue posizioni. Chiara e Nunzio invece entreranno seriamente in crisi e il loro rapporto naufragherà malamente. Cosa accadrà ai due ragazzi? Nunzio era arrivato a Napoli per stare vicino a Chiara e fare decollare la loro relazione. Tutto però ha remato contro i due ragazzi. La coppia era stata insieme nel passato ma non aveva superato tutti gli ostacoli che si erano presentati.

La storia si ripeterà. La dipendenza di cocaina cambierà profondamente Chiara e la indurrà a comportamenti e reazioni impensabili. Durante una chiacchierata con Ludovico, Chiara apparirà un po’ troppo intima con il ragazzo, suscitando la gelosia esplosiva di Nunzio. Dopo la scenata, tra i due le cose precipiteranno fino ad arrivare al capolinea. La Petrone si sentirà in difficoltà perché sa che sta commettendo diversi errori e si sta lasciando sopraffare dalle sue debolezze. Inizialmente però, come spesso accade ai tossici, non si renderà conto di quanto sta esagerando e perderà piano piano il controllo della sua vita.

Un Posto Al Sole: Chiara e Nunzio, è rottura

Nunzio e Chiara
Nunzio e Chiara (Raiplay screenshot)

Sarà rottura nella coppia di Chiara e Nunzio e la ragazza sarà devastata. Nunzio arriverà a casa molto nervoso e se la prenderà con tutti. Katia sarà felicissima della loro separazione mentre Franco sarà dispiaciuto.

Chiara sarà quella che subirà le conseguenze emotive peggiori. Il suo stato di salute vacilla perché la dipendenza da cocaina comanderà su tutto il resto. Il tempo però stringe e Chiara è in affanno con le banche che la pressano. La situazione delle sue aziende, ereditate dal padre, ormai è a rischio: Chiara sarà costretta a prendere una decisione. Roberto Ferri le ha proposto di assumere il controllo dell’impero di suo padre e alla fine Chiara sarà sull’orlo di cedere le quote delle sue aziende proprio a lui.

 

Gestione cookie