Tempesta D’Amore anticipazioni: “Voglio morire”, la richiesta folle di Ariane

Ariane Kalenberg sarà distrutta e avrà solo voglia di morire. Ma vuole essere lei a decidere quando! Cosa accadrà in Tempesta D’Amore?

Ariane Tempesta D'Amoree
Ariane Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Ariane Kalenberg desidera morire e vorrà essere lei a decidere quando e come. Scopriamo cosa accadrà alla dark lady di Tempesta D’Amore che va in onda tutte le sere su Rete Quattro a partire dalle 19.55.

Da quando la Kalenberg ha scoperto di avere un tumore al cervello in fase terminale, tutto è cambiato per lei. Nelle scorse puntate abbiamo visto il suo personale pentimento, in particolare per l’omicidio di suo marito Karl. Dopo questi pensieri, la donna si renderà conto dell’uomo straordinario che ha accanto: Erik. Vogt non la lascerà un attimo, si prenderà cura di lei, la sorprenderà e cercherà di renderle meravigliose le ultime settimane di vita.

I due sono una coppia a tutti gli effetti e Vogt ha proposto ad Ariane di diventare sua moglie. La loro relazione ha fatto passi da gigante, proprio a causa della malattia incurabile della donna. In realtà si tratta di un inganno ai suoi danni, Ariane sta bene e gode di ottima salute. Christof Saalfeld ha ordito questo malefico piano contro di lei per fare in modo che la donna confessasse, presa dalla disperazione in punto di morte. Ciò non è accaduto, anzi le cose si stanno per mettere molto male per lui, in quanto Ariane ha deciso di farla finita: “Voglio morire”.

Tempesta D’Amore: “Aiutami a morire”, Erik scioccato

Erik
Erik Vogt (Dailymotion screenshot)

Erik sarà salvato dal fratello Florian, il quale non lo denuncerà fino alla morte della Kalenberg, per conceder loro ancora tempo per stare insieme. Ariane però spiazzerà il compagno con la sua folle richiesta: “Aiutami a morire”. Il tema dell’eutanasia verrà trattato con delicatezza nella soap, ma assisteremo a scene strazianti tra i due personaggi.

Vogt rimarrà senza parole e non saprà cosa rispondere. Ariane gli dirà che ha studiato tutto e che deve aiutarla lui a porre fine alla sua agonia. Erik ama profondamente Ariane, ma può questo bastare per assecondarla in una decisione del genere? Il loro confronto sarà lungo ed estenuante, Ariane sarà in lacrime e lo implorerà. Erik ammetterà di non essere d’accordo e che non potrà mai uccidere la donna che ama, nemmeno in una situazione al limite come quella che stanno vivendo. Votg deciderà di non aiutarla, ma Ariane tenterà di convincerlo in ogni modo possibile.

Gestione cookie