Ieri sera è andata in onda la quarantesima puntata del GF Vip e Kabir Bedi è entrato a tutti gli effetti nel gioco, anche nella notte.

Kabir Bedi è il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, almeno da ieri lo è a tutti gli effetti. Vediamo insieme cos’è successo dopo la puntata al cardiopalma di ieri sera.
L’attore è amatissimo e non è un novellino dei reality. Chi si ricorda la sua partecipazione all’Isola Dei Famosi, sa perfettamente che l’evoluzione è stata la stessa. Kabir entra in punta di piedi con la sua educazione, tranquillità e saggezza. Ma ciò non significa che non abbia anche lui un bel carattere forte, capace di esprimersi in italiano (meglio di alcuni italiani) e farsi comprendere immediatamente.
Nel Grande Fratello Vip questo modus vivendi funziona alla grande. Kabir Bedi ha osservato, ha studiato i suoi compagni, ha riflettuto e osservato ancora, infine ha preso dopo settimane la sua posizione. Con la sentenza su Belli Sorge e Duran era stato già nettissimo: “Sono due ipocriti con una moglie ferita e delusa”. La sua dichiarazione fece il giro web, riscontrando il parere di moltissimi spettatori, che non avrebbero potuto esprimersi più chiaramente di così. Dopo ieri sera Kabir esplode di nuovo e lo fa con il suo garbo, la sua scelta accurata della parole, esprimendosi però con molta forza. Si guadagna così suo malgrado la nomination, ma anche dopo la puntata rimane fermo sulla sua posizione che ancora raccoglie moltissimi consensi nel pubblico.
Manila pensava di intortare Kabir con una scusa penosa ma lui l’ha sgamata!
Altro che “sono stata male, per qualche giorno non ha potuto cucinare e lui se l’è presa!”
La verità è che, dopo aver scelto Barù, guarda caso il cibo per Kabir è finito!#GFvip #gfvip #salviamoKabir— Diletta (@DilettaVerdi1) February 8, 2022
Kabir Bedi contro Manila Nazzaro

“Non incanta più nessuno” nemmeno Kabir, è il commento di alcuni spettatori dopo la puntata del Grande Fratello Vip, nella quale Sandokan ha detto a chiare lettere di aver visto un voltafaccia ambiguo da parte di Manila Nazzaro. Fino a prima dell’ultima diretta infatti, la Nazzaro cucinava amorevolmente per lui, senza che lui avesse mai chiesto nulla, poi tutto è cambiato.
Kabir a Manila : “da quando ho votato per Barù come preferito, tu non mi hai mai più dato qualcosa che hai cucinato, mentre a Katia e Giucas si.
È UNA COINCIDENZA? “SANDOKAN ASFALTANDO LA LAVAPIATTI ✈️✈️✈️#gfvip #solearmy #jeru pic.twitter.com/FO7AvIPGtX
— Silente 🔆 (@IlSilenteK) February 7, 2022
E continuano a volare stracci anche dopo la puntata, perché la Nazzaro non ci sta e chiede spiegazioni, conscia del fatto che in diretta Kabir le ha fatto fare una brutta figura. Si tratta però solo del pensiero di un suo rivale nel reality che le risponde tagliente: “Mi limito a guardare!”. La Nazzaro ha insinuato che Kabir Bedi si sia fatto influenzare e l’attore sbotta risoluto, negando tutto.
Manila: “ Mi sa che tu parli con persone che parlano male di me”
KABIR:“NO!IO MI LIMITO A GUARDARE”
OGGI SANDOKAN È TROPPO CARICO
✈️✈️✈️#gfvip #solearmy #jeru #solphie pic.twitter.com/UOXiJ90DlU
— Silente 🔆 (@IlSilenteK) February 7, 2022