Dopo diverse settimane finalmente il maledetto manichino di Hope tornerà in azienda., ma scatenerà molto disagio. Cosa accadrà in Beautiful?

Nelle prossime puntate finalmente quel manichino uscirà da casa di Thomas. Vediamo insieme le anticipazioni di Beautiful, la soap americana che va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13.40.
Le condizioni di Thomas Forrester miglioreranno e sarà dichiarato fuori pericolo. Lo stilista potrà tornare a casa e osservare un periodo di convalescenza, anche se avrà voglia di rientrare immediatamente al lavoro. Su concessione di Hope infatti, Thomas è di nuovo un designer della Hope for The Future insieme al giovane Zende Forrester. In azienda si parlerà parecchio del suo ricovero e tutti saranno felici di sapere che non rischia più la vita.
Intanto il manichino tornerà al suo posto alla Forrester Creation, destando moltissimo disagio. Quando Hope lo vedrà infatti si ricorderà di quanti danni ha provocato quella bambola, nella mente fragile di Thomas. In quel momento arriverà anche Steffy e le due avranno un confronto finalmente fuori dalle mura dell’ospedale. Steffy sarà felice di sapere il fratello a casa e discuterà con Hope su come aiutarlo anche al lavoro. Tenere la mente impegnata per la nuova linea, sarà la decisione migliore. Steffy però avrà un sussulto quando vedrà il manichino così somigliante alla Logan. Quella bambola ha rappresentato un enorme equivoco, di cui tra poco tempo ne pagheranno tutti le spese.
Beautiful: confronto tra Hope e Steffy

Mentre Steffy parla con Hope, ricorderà nella sua mente la notte trascorsa con Liam. Spencer e la Forrester hanno tradito i loro rispettivi partner per colpa di Liam che ha creduto che Thomas baciasse realmente Hope. La Forrester farà molta fatica a nascondere questo segreto e a parlare serenamente con Hope.
Questo tradimento metterà i due in seria difficoltà sia con la Logan che con Finn. Entrambi sono convinti che vada tutto bene, ma inizieranno a notare strani atteggiamenti da parte dei rispettivi fidanzati. Ridge e Brooke sono persuasi che il matrimonio tra Hope e Liam sia perfetto ed immacolato, ma riceveranno presto una grande delusione. Questo segreto sarà troppo pericoloso, tuttavia Liam si sentirà la coscienza troppo sporca. Anche lui come Steffy sarà tormentato tutti i giorni dal ricordo di quella notte e non ci vorrà molto tempo prima che impazzisca.