La partenza per Bolzano sarà inevitabile ma darà un brutto scossone al rapporto. Scopriamo le anticipazioni di Un Posto Al Sole.

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che la partenza per Bolzano sarà inevitabile e necessaria. Scopriamo cosa accadrà ai protagonisti della soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre.
Rossella e Virginia si troveranno a contendersi Riccardo a distanza. Il nuovo triangolo amoroso si era creato a Bolzano, quando la figlia di Silvia ha scoperto che una donna li spiava. Virginia è l’ex moglie di Riccardo. Rossella non sapeva nulla, nemmeno che Crovi fosse stato sposato. Con lei pareva sincero sia nei sentimenti sia nelle intenzioni. Al ritorno dal loro viaggio la situazione precipitò e Rossella mise Riccardo davanti ad una scelta.
Il dottore ha fatto di tutto per farsi perdonare da Rossella e piano piano il loro rapporto ha ripreso a funzionare, seppur con un po’ di mancanza di fiducia e stima reciproca. La dottoressa si è confidata con Ornella, per avere un suo parere. Deve dare ancora fiducia a Riccardo? Ornella non conosce però l’uomo nella sfera privata e personale, ma le ha consigliato ugualmente di buttarsi in questo rapporto e dare una chance a Crovi. Rossella seguirà il suggerimento di Ornella e lascerà Riccardo partire per Bolzano.
Un Posto Al Sole: Virginia non accetta la separazione

Riccardo deve recarsi a Bolzano per risolvere una volta per tutte le questioni rimaste in sospeso con Virginia. La donna però non accetterà in alcun modo la separazione e Crovi tenterà di convincerla. Rossella sarà distrutta da questa situazione e resterà a Napoli, piena di dubbi e pensieri.
Nonostante le buone intenzioni, Rossella morirà di gelosia e non avrà fiducia in Riccardo. Ogni pretesto sarà buono per litigare anche per messaggio o durante le telefonate. Virginia le darà del filo da torcere anche a distanza, non mollando la presa con Crovi. Nel frattempo Rossella si troverà da sola a Napoli in ospedale e dovrà affrontare un caso molto difficile, che la metterà a dura prova sul piano emotivo. Questa situazione estrema però la fortificherà anche molto, tanto che si sentirà determinata ad affrontare qualsiasi problema. Nelle prossime puntate vedremo Riccardo Crovi tornare a Napoli e decidere cosa fare del suo futuro.