“Puoi solo spolverare la corona”: attacco diretto contro Manila Nazzaro, botta e risposta al veleno

Manila Nazzaro è al centro di un botta e risposta al veleno. Stasera in diretta voleranno stracci contro di lei, cosa sta succedendo?

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Twitter screenshot)

Manila Nazzaro ha scatenato un terremoto incredibile attorno alle sue dichiarazioni istintive. Arriva puntuale la replica al veleno e stasera in diretta l’ex Miss Italia sarà costretta a difendersi dall’attacco diretto. Vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo.

Tutto era iniziato sabato sera quando in una conversazione con Miriana Trevisan, alla Nazzaro era scappata una frase sopra le righe: “Puoi morire affogato”. Le due parlavano delle love stories della Trevisan e in particolare la Nazzaro si riferiva a Nicola Pisu. Per capire cosa sta accadendo dentro e fuori dalla casa, occorre fare un po’ di chiarezza. Nicola Pisu è stato un concorrente del GF Vip coinvolto in un’amicizia speciale con la Trevisan.

La madre di Nicola Pisu è Patrizia Mirigliani, padrona di casa della kermesse di Miss Italia. Perciò Nicola, Patrizia e Manila si conoscono da anni, considerando che la Nazzaro è stata eletta nel 1999 come la più bella d’Italia. La Nazzaro conosceva bene i problemi di Nicola del passato, la sua dipendenza e il dolore di mamma Patrizia quando fu costretta a denunciare il figlio. Un passato terribile ma superato da Pisu che al GF Vip ha portato l’esempio di chi ce l’ha fatta. Il ragazzo si era innamorato di Miriana e tra i due c’è sempre stato un tira e molla poco chiaro, almeno fino a quando poco prima della sua uscita, ci fu uno scontro pesantissimo a causa di alcune frasi di Nicola reputate contro le donne. Ad oggi Pisu si trova fuori dalla casa e dopo aver ascoltato le parole di Manila, ha replicato in modo diretto e incisivo: “Non sei più la donna che conoscevo”.

Manila Nazzaro: la risposta di Nicola Pisu

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Twitter screenshot)

Pisu risponde a Manila dal divano di casa sua, ma il suo è un attacco diretto e personale verso l’ex Miss Italia, proprio considerati i rapporti che li legavano anche fuori dal reality. Nicola non ci sta e pubblica un lungo post con la sua durissima replica: “Puoi solo spolverare la corona”.

Inutile dire che il post su Twitter fa il giro di condivisioni in rete ed esplode il caso Nazzaro – Pisu. Alfonso Signorini mostrerà presumibilmente questa risposta in diretta stasera alla Nazzaro, per consentirle di spiegarsi ed eventualmente giustificarsi. Staremo a vedere cosa succederà, certo è che ultimamente la Nazzaro è quotidianamente al centro della polemica e tutto ciò che fa e dice, viene passato al setaccio come la farina.

 

Gestione cookie