L’influencer ha fatto commuovere tutti poche ore fa con le sue parole strappalacrime. Cosa accade a Soleil Sorge?

Soleil Sorge si è lasciata andare poche ore fa ad alcune dichiarazioni intime che hanno strappato una lacrima a tutti. Cosa sta succedendo all’influencer?
Non solo tigre, non solo provocatrice e non solo scontri. C’è anche un altro lato di Soleil Sorge che amano in particolare i suoi sostenitori e la famiglia che la conosce meglio di tutti. Si tratta del suo animo più dolce e sensibile che non è venuto fuori spesso, a causa delle circostanze del reality. Il percorso di Solei è stato legato a doppio filo a quello di Alex Belli e la sua avventura al Grande Fratello sarà comunque marchiata per sempre come il triangolo Duran Belli Sorge.
Ora l’attore è uscito di scena, ma è subentrata la sua compagna e Soleil ha continuato a difendersi anche nelle ultime puntate. I suoi rapporti si sono completamente rivoluzionati ultimamente e qualcuno in casa l’ha presa di mira. Secondo il parere del pubblico, il voltafaccia di Manila Nazzaro potrebbe essere una semplice strategia. Alfonso Signorini ha spesso redarguito l’influencer, dicendole di lasciarsi andare e mostrare tutti i lati di sé, abbandonando le dinamiche degli scontri e dei botta e risposta al vetriolo. Soleil Sorge avrebbe perso qualche consenso per strada e forse anche la possibilità di vincere il reality, ma poche ore fa ha fatto davvero emozionare tutti: “Per me lui rappresenta la perfezione”.
Soleil Sorge: lacrime e forti emozioni

Durante una chiacchierata con Gianluca in giardino, la Sorge ricorda l’intervento di suo padre con la lettera letta dalla sua voce. Fu un momento molto emozionante e l’influencer mostra un po’ di nostalgia ma anche tantissima emozione: “È l’uomo della mia vita”.
Soleil: “Mio padre per me è l’uomo della mia vita fino adesso, oltre ad un amico è la mia guida, vabbè é mio padre. Proprio rappresenta la perfezione della parola Padre…” ❤#gfvip #solearmy @Soleil_stasi pic.twitter.com/BVEHnBEoTH
— Soleilandia 🚀✨ (@Soleilandia) February 7, 2022
La Sorge commuove il pubblico del Canale 55 Mediaset Extra mentre parla di suo padre, con un tono dolce e sommesso che raramente è potuto uscire dalla sua voce. Da giorni Soleil sta rivalutando tutto il suo viaggio all’interno della casa più spiata d’Italia e forse sente la necessità di avere la famiglia a supporto. Tra poche ore va in onda la nuova puntata in diretta del reality e se gli autori hanno colto questi indizi, potrebbero regalare a Soleil una nuova incursione emozionante di suo padre.