Alla Forrester Creation ci saranno molto fermento e nuove opportunità lavorative. Scopriamo cosa accadrà nella casa di moda di Beautiful.

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che ci saranno grandi cambiamenti alla Forrester Creation. Vediamo cosa accadrà nella soap americana che va in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.
Tra intrighi e tradimenti, si affacceranno anche nuove trame in Beautiful. alla Forrester Creation non si farà altro che parlare di ciò che è accaduto a Thomas Forrester. Dopo l’intervento, lo stilista potrà rientrare a casa e tutti saranno più tranquilli e sereni. Ridge però sarà sempre in allarme, con la paura che suo figlio ricada nelle sue ossessioni. Hope invece sarà convinta che Thomas voglia davvero cambiare. Il lungo confronto con lui è sembrato sincero e positivo e la Logan non avrà dubbi.
Intanto si procede ad ultimare la linea Hope for the Future e in azienda si spargerà la voce che la dipendente Olivia si è licenziata. La ragazza si occupava della Forrester Foundation, associazione benefica della casa di moda. Questa novità metterà in crisi Ridge e Carter, ma proprio in quel momento entrerà in ufficio Paris Buckingham. La sorella di Zoe era arrivata a Los Angeles perché doveva curare un progetto a sfondo sociale con un amico. Ora però si tratterà per altri motivi.
Beautiful: Paris viene assunta!

La Buckingam ha intrattenuto molto volentieri rapporti con Zende e gli aveva raccontato di operare nel sociale, catturando immediatamente la sua attenzione. Ma la cosa è stata reciproca, quando lo stilista ha specificato di essere un Forrester, il nipote del patriarca Eric. Abbandonata l’idea di corteggiare Zoe, Zende ha aperto alla possibilità di conoscere meglio la sorella.
Ridge e Carter offriranno il posto vacante a Paris che accetterà. In questo modo Zende e Paris si vedranno tutti i giorni, coltivando il loro affiatamento e suscitando la gelosia di Zoe. L’assunzione di Paris cambierà del tutto gli equilibri alla Forrester e la giovane farà di tutto per dimostrare quanto è in gamba nel suo lavoro, per rendersi indispensabile. La Buckingam resterà a lungo nella soap, diventando un personaggio centrale della trama di Beauitiful. Tra le due sorelle non corre buon sangue e i rapporti peggioreranno. Lemille sfumature e le vere intenzioni di Paris si capiranno piano piano nelle prossime settimane.