Nelle prossime puntate di Una Vita Aurelio Quesada farà una confessione decisiva, sarà creduto? Scopriamolo con le nostre anticipazioni.

Nelle prossime puntate di Una Vita verrà scoperchiato un altro vaso di Pandora da parte di Aurelio Quesada. Scopriamo cosa accadrà al protagonista della soap spagnola, che va in onda dal lunedì dal sabato alle 14.10 su Canale 5, dopo l’appuntamento con Beautiful.
Aurelio Quesada ha parecchi conti in sospeso con la famiglia Bacigalupe. In assenza di Marcos, ha tentato di avvicinare Anabel per riappacificarsi con la ragazza e tentare un nuovo approccio. La ragazza sembra convinta che Aurelio sia cambiato, in realtà l’uomo è molto pericoloso e sta entrando in loschi affari con suo padre. Miguel è geloso di Aurelio da sempre, quell’uomo si aggira sempre attorno alla sua fidanzata e al ragazzo non convince affatto.
Marcos vieterà ad Aurelio di entrare a casa Bacigalupe e soprattutto di importunare sua figlia. Il padre avrà uno scontro con la figlia a riguardo, perché Anabel non capirà perché debba temere tanto Quesada. Quest’ultimo però non ci penserà neanche a starle lontano e durante una passeggiata la inseguirà per parlarle in privato. Nonostante le inziali remore la ragazza si fermerà e starà ad ascoltarlo. Il passato tornerà tutto in un attimo e l’argomento tra i due sarà la morte violenta di Carlos Armijo, quando in due stavano per sposarsi.
Una Vita: Anabel cade nello sconforto

Il fratello di Natalia cercherà di ricucire il rapporto e riconquistare la fiducia di Anabel, che invece dichiarerà di non voler più avere niente a che fare per quello che è successo a Carlos Armijo. La sorellastra di Camino, infatti, accuserà Aurelio di aver ucciso il messicano poco prima delle loro nozze.
Quesada giurerà: “Non l’ho ucciso io” e farà alla ragazza una confessione terribile. Aurelio racconterà che fu suo padre ad ammazzare Carlos e questa rivelazione getterà nelle lacrime Anabel che finalmente dopo anni saprà la verità. La conversazione sarà intima e commovente e i due saranno vicini, tanto che Miguel dopo averli seguiti, sarà affranto nel vederli. Il giovane avvocato non sentirà ciò che si dicono, ma si convincerà che tra i due ci siano sentimenti, come aveva sempre supposto dall’inizio. La relazione tra Miguel e Anabel entrerà in crisi e il loro rapporto rischierà di finire proprio per colpa di Aurelio Quesada.