Un Posto Al Sole anticipazioni: brutte notizie per Clara, guai seri per lei

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Clara passerà un momento molto difficile. Cosa accadrà alla protagonista della soap?

Alberto e Clara Un Posto Al sole
Alberto e Clara Un Posto Al sole (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Clara riceverà una notizia davvero molto triste che potrebbe cambiare il corso della sua vita. La donna torna al centro con Alberto della scena in una trama appassionante. Scopriamo cosa le accadrà loro con le anticipazioni della soap napoletana, che va in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle 20.45.

Alberto Palladini sta facendo di tutto per riconquistare la fiducia di Clara. L’avvocato sta tentando di prendere una strada diversa per la sua vita, di essere un uomo migliore, ma gli eventi lo portano sempre a ricadere negli stessi errori. Dopo l’incidente provocato da Patrizio, Palladini non ci ha pensato due volte a ricattare il cuoco e la sua famiglia. anche Clara era stata vittima del suo ricatto e aveva deciso di cedere, seppur controvoglia.

La donna e Federico torneranno a vivere con Alberto, ma per Clara arriverà una brutta batosta: perderà il lavoro! Per lei questo sarà l’inizio della fine della sua indipendenza. Per lasciare Alberto, ci erano voluti mesi e Clara si era impegnata tra studio e lavoro, rendendosi autonoma dall’ex. La perdita del lavoro ora scombinerà di nuovo tutte le carte in tavola e getterà Clara nella disperazione. La donna non si fida ancora di Alberto e sente sopra le sue spalle tutta la responsabilità del piccolo Federico. Alberto invece ora ha una nuova arma in mano e la userà.

Un Posto Al Sole: Alberto si approfitta della situazione di Clara

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

La situazione sarà molto delicata, ma l’avvocato come sempre cercherà di trarne vantaggio per sé. Per lei questo sarà un brutto colpo e  passo indietro incredibile, ora che si era appena riconquistata la sua libertà.

Alberto si offrirà di mantenere totalmente lei e suo figlio, tenendola così di nuovo sotto scacco. Cosa farà Clara? Le sue riflessioni la porteranno a non prendere nessuna decisione d’impulso. L’atteggiamento di Alberto ai suoi occhi sarà quello di un uomo finalmente affidabile, che si prende cura della sua famiglia. Ciò su cui si interrogherà la cameriera sta dentro al suo cuore: in fondo non ha mai dimenticato Alberto e questo momento di fragilità potrebbe farla ricadere tra le sue braccia, soprattutto ora che Patrizio è lontano.

 

Gestione cookie