Dopo aver saputo la verità Christof Saalfeld vorrà andare fino in fondo. Scopriamo le anticipazioni di Tempesta D’Amore.

Lars Stenberg è in realtà Cornelius Von Teleheim: ora lo sa anche Christof Saalfeld. Scopriamo cosa accadrà in Tempesta D’Amore, la soap tedesca che tiene incollati i suoi telespettatori tutte le sere su Rete Quattro a partire dalle 19.55.
Continuano le vicende degli abitanti di Bichleim che vivono e lavoro all’hotel Fürstenov. Tra Selina e Cornelius il rapporto vacillerà. Saalfeld aveva iniziato a sospettare e in preda alla gelosia, aveva fatto delle indagini accuratissime. Non gli ci vorè voluto molto tempo per procurarsi i documenti e le prove che rivelano che Lars Stenberg è in realtà Cornelius, il marito di Selina! L’uomo ha raggiunto furiosamente alle scuderie da Selina e gli sha sbattuto in faccia i documenti, gridandole con rabbia: “Mi hai mentito per tutti questi mesi”.
Selina era rimasta terrorizzata dalla sua rabbia, ma è stata costretta a dargli ragione e a scusarsi di avergli raccontato un mare di bugie. Gli scontri tra loro proseguiranno, ma Saalfeld vorrà prendersi anche una piccola rivincita, minacciando Cornelius di recarsi alla polizia per denunciarlo. Dopo averlo intimidito, tornerà da lui e gli chiederà di denunciare Erik Vogt, se ha davvero le prove della sua colpevolezza. Purtroppo però Von Teleheim non ne è più in possesso.
Tempesta D’Amore: Erik distrugge le prove

Il ricatto di Christof non andrà a buon fine, perché la registrazione del cellulare fatta da Florian verrà distrutta da Erik! Vogt ha così eliminato le prove schiaccianti contro di lui, poiché la registrazione conteneva la sua confessione fatta al fratello in un momento di ebbrezza.
Il gesto di Erik rasserenerà anche Ariane, che desidera trascorrere con lui i suoi ultimi momenti di vita. Anche Christof Saalfeld sarà molto interessato a tutta questa vicenda e vorrà trarne vantaggio. Cornelius avrà il fiato sul collo di tutti, Maya compresa. Ma le cose non sono come sembrano e potrebbe esistere una copia di quella registrazione. È ancora nelle mani di Cornelius? La trama si tingerà di giallo e i fan della soap vogliono sapere come andrà a finire la vicenda. Per il momento la situazione sarà molto delicata e c sarà alta tensione tra tutti i protagonisti che ormai conoscono la vera identità di Cornelius.