“Puoi morire affogato!”: Miriana Trevisan in lacrime, arriva una confessione gravissima

È successo tutto stanotte Miriana Trevisan viene spedita alla gogna per alcune parole gravissime. E non era sola…

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (Twitter screenshot)

La notte delle confessioni. Ecco cosa è stata quella appena passata che ha visto Miriana Trevisan protagonista di alcune dichiarazioni pesantissime. Vediamo insieme cosa è successo giusto poche ore fa.

Mentre Mahmood e Blanco trionfavano a Sanremo, dentro la casa del Grande Fratello Vip si consumava una chiacchierata sconvolgente tra due vippone veterane. Miriana Trevisan è finita in lacrime durante un confronto privato con Manila Nazzaro. Le due non sono mai state così vicine come negli ultimi tempi e lo sconvolgimento degli equilibri è accaduto a causa della lite con Soleil Sorge. È l’influencer a fare il bello e il cattivo tempo in casa e a determinare strategie contro di lei.

Manila ha mal digerito la loro lite in diretta nelle ultime due puntate e si è allontanata definitivamente dalla Sorge. Ad accoglierla dall’altra parte della barricata c’è era ovviamente Miriana a braccia aperte. Le due stanno stringendo un vero rapporto di amicizia, come non avevano mai fatto nei mesi passati a causa della presenza di Soleil. Ieri sera sul divano si sono confidate l’una con l’altra apertamente e hanno alzato i toni quando l’argomento è caduto su Nicola Pisu, ex gieffino. Tra Miriana e Nicola c’era stato l’inizio di una relazione, poi finita malissimo con reciproche accuse. Le parole della Trevisan di poche ore fa però non erano state mai pronunciate e la Nazzaro l’ha seguita a ruota.

Miriana Trevisan: bufera contro di lei nella notte

Miriana Trevisan e Manila Nazzaro
Miriana Trevisan e Manila Nazzaro (Twitter screenshot)

Miriana ha ammesso che Biagio le avrebbe raccontato tutto ciò che si è visto da fuori da parte del pubblico. Già questo viola il regolamento in quanto i concorrenti devono essere tenuti in isolamento ed è a loro consentito sapere solo ciò che il GF Vip e Alfonso Signorini decidono di rivelare loro.

Tra Manila che le risponde: “Puoi morire affogato” riferito a Pisu e Miriana che sproloquia sulle sue decisioni passate, queste parole gravissime non passano inosservate e scatenano una bufera contro entrambe. E c’è persino chi grida dai social: “A casa subito!”.

Gestione cookie