Le anticipazioni di Love is in the air svelano che anche Eda verrà a conoscenza del segreto. La paesaggista vuole che la verità venga fuori.

Le anticipazioni di Love is in the air ci svelano che Eda Yldiz scoprirà chi è il vero padre di Serkan. Vediamo insieme cosa accadrà nella soap turca che va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.30 su Canale 5.
La serie sta per giungere al termine, non senza colpi di scena ed emozioni nelle ultime puntate. Nelle puntate in onda in questo momento Can e Kiraz saranno nascosti in casa e sentiranno chiaramente Aydan che Kemal è il papà di Serkan! Aydan li scoprirà e farà di tuto per corromperli in cambio del loro silenzio. La promessa del gelato sembrerà funzionare ma il giorno seguente andrà tutto a rotoli. Kiraz infatti chiamerà nonno Kemal e ciò lascerà spiazzati tutti.
Setkan non sa ancora nulla ma è solo questione di tempo. La situazione sfuggirà di mano alla Bolat che si convincerà di dire la verità. Ma tra momenti di coraggio e titubanza, alla fine Aydan prenderà tempo. Eda scoprirà la verità e da sempre tra le due donne c’è ostilità. Questo segreto, di cui però la stessa Aydan era all’oscuro, farà molto discutere le due donne. Aydan sarà costretta a ad ascoltare molto attentamente le riflessioni della paesaggista, che altrimenti svelerà lei tutto al suo compagno.
Love is in the air: “Parla subito con Serkan!”

La Yldiz parlerà chiaro: “Devi parlare subito con Serkan!” e in fondo anche la Bolat penserà che sia l’unica cosa da fare. La situazione sarà delicata, perché Serkan non ha mai avuto una vera figura paterna accanto e con Alptekin i rapporti non erano buoni.
Serkan rimarrà sconvolto e non avrà nessuna intenzione di avere rapporti con Kemal, anche considerato il fatto che non li aveva nemmeno con Alptekin. Nella famiglia Bolat ci saranno moltissime tensioni e scontri per colpa di questa rivelazione. Kemal dal canto suo sarà invece pronto ad avvicinarsi al figlio che ha scoperto di avere, ma i loro trascorsi burrascosi non saranno facili da superare. Per lui si tratta di un secondo sconvolgimento emotivo in poche settimane. Dopo la scoperta di avere una figlia, ora la vicenda di Kemal sarà troppo anche per l’architetto.