Manila, un incidente crea il panico al GF: intervento immediato dei medici

Manila Nazzaro coinvolta in un incidente domestico ha spaventato i telespettatori, c’è voluto l’intervento del medico

Manila Nazzaro (Screenshot)
Manila Nazzaro (Screenshot)

Parliamo proprio di Manila Nazzaro, la concorrente gieffina sposata con Lorenzo Amoruso, precedentemente molto legata a Soleil e Katia. 

Ormai anche il pubblico è a conoscenza del fatto che Manila sia una delle poche concorrenti veramente interessate alla cura della casa. Questo ruolo ha creato tanti fraintendimenti e litigi perché la Nazzaro ha specificato più volte che non sarebbe mai voluta passare per “la domestica”, proprio perché ha anche lei tante altre qualità da mostrare agli spettatori del suo GF.

Soleil la prima a fare diverse battute sull’impegno di Manila nel pulire e sistemare la casa, battute che sono diventate delle vere e proprie asce di guerra che hanno allontanato irrimediabilmente le due amiche.

Manila questa mattina è stata vittima di un incidente dovuto proprio alla sua continua voglia di sistemare la casa che il resto dei concorrenti continua a tenere sporca.

Mentre lavava i piatti un taglio profondo sul dito ha reso necessario l’intervento immediato di un medico, ma vediamo nello specifico cosa è successo.

Manila Nazzaro si taglia con un coltello, immediato l’intervento del medico

Manila Nazzaro (Screenshot)
Manila Nazzaro (Screenshot)

La gieffina era intenta a lavare i piatti come suo solito fare ogni mattina. Mentre aveva le mani nell’acqua un coltello le ha tagliato il dito andando nel profondo causando la fuoriuscita di molto sangue. La scena ha subito spaventato anche gli altri concorrenti, che senza pensarci due volte hanno chiamato il medico.

Manila è stata medicata istantaneamente ma si è assentata per più di un’ora dalla Casa del GF perché i dottori dovevano accertarsi del fatto che l’emorragia si fosse fermata e che la donna stesse bene anche emotivamente. Una volta rientrata nella Casa Manila ha spiegato tutto quello che è successo al resto dei concorrenti che hanno ascoltato la storia preoccupati.

A quel punto la Nazzaro ha sottolineato senza mezzi termini che da quel momento non sarebbe più stato possibile per lei lavare i piatti vista la presenza della ferita profonda che altrimenti non si rimarginerebbe mai. Una minaccia per il resto del gruppo che adesso dovrà rimboccarsi le maniche per sostituirla.

Gestione cookie