Una Vita anticipazioni: Soledad e Marcos, più vicini che mai

Soledad e Marcos saranno più vicini che mai, ma diventeranno una coppia? Scopriamolo dalle anticipazioni di Una Vita.

Soledad e Marcos Una Vita
Soledad e Marcos Una Vita (Rtve.es screenshot)

I Bacigalupe diventeranno grandi protagonisti della soap Una Vita. Vediamo insieme le anticipazioni della soap spagnola che va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

Dove eravamo rimasti? Marcos Bacifgalupe è rientrato dal suo viaggio di lavoro ed è rimasto spiazzato dopo aver scoperto cosa è accaduto in sua assenza. Soledad gli racconterà tutto anche se è stata minacciata da Aurelio Quesada e Marcos apprezzerà la sua lealtà. Quesada si sta intromenttendo nelle loro vite più di quanto ne abbia il diritto. Appena Marcos tornerà, Aurelio si recherà a casa sua per avere il resoconto del suo viaggio di lavoro.

Quella sarà l’occasione nella quale Marcos lo minaccerà pesantemente, intimandogli di non presentarsi più a casa sua, se non invitato e stare lontano da sua figlia Anabel. Tra i due esistono legami d’affari e secondo Marcos sono gli unici argomenti possibili tra i due. Messe le cose in chiaro, Soledad origliando questa conversazione, sarà redarguita davanti ad Aurelio e se ne andrà umiliata dal suo padrone. Soledad e Marcos si avvicineranno pericolosamente e il loro rapporto muterà in modo drastico.

Una Vita: Soledad e Marcos, amanti e complici

Una Vita logo
Una Vita logo

Padrone e domestica trascorreranno momenti d’intimità insieme, Soledad è molto coinvolta da Marcos e l’uomo cederà alla tentazione. Tra i due però le cose non saranno chiare fin da subito e sarà Marcos a voler dettare le regole del loro rapporto. Prima cosa tra tutte, nessuno dovrà mai sapere della loro relazione intima.

Marcos e Soledad saranno amanti, ma la domestica vorrebbe qualcosa di più. Nonostante i suoi desideri, accetterà le condizioni di Marcos a patto di mantenere sia il suo lavoro sia loro nuova intimità. I due saranno complici anche per tenere d’occhio Aurelio, che sta minacciando la famiglia Bacigalupe. Anabel non sospetta nulla, anche perché la morte di Felicia è relativamente recente da lasciare immaginare che il padre possa rifarsi una vita. Soledad e Marcos avranno dunque un rapporto clandestino e si lasceranno andare alla passione, unicamente quando Anabel si troverà fuori casa. Quanto potrà durare il loro segreto? Marcos non ha nessuna intenzione né vantaggi da trarre da quella situazione, in ogni caso si apparterà spesso e volentieri con la domestica.

Gestione cookie