Nunzio perderà il controllo di sé stesso. Scopiamo insieme cosa accadrà al giovane protagonista di Un Posto Al Sole.

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Nunzio perderà la testa e sarà fuori di sé. Scopriamo cosa farà tanto innervosire il protagonista della soap ambientata a Napoli, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre.
Nunzio è arrivato a Napoli per stare vicino a Chiara e fare decollare la loro relazione. Tutto però sembra remare contro i due ragazzi, vediamo perché. La coppia era stata insieme nel passato ma non aveva superato tutti gli ostacoli che si erano presentati. Purtroppo la storia potrebbe ripetersi perché ci sono davvero molti problemi tra Chiara e Nunzio. Il ragazzo lavora per Roberto Ferri ai cantieri Flegrei Palladini, mentre Chiara è la direttrice di Radio Golfo 99.
Dopo la morte del padre, Chiara è stata costretta a prendere in mano tutto il suo impero. Il periodo stressante l’ha messa così sotto pressione, che la giovane è caduta nel baratro della cocaina. La sua dipendenza è stata indotta da certe cattive amicizie che le hanno suggerito la droga, per affrontare questo periodo intenso. Come i fan upassini sanno bene, nella soap vengono affrontate sempre tematiche sociali di utilità pubblica, per questo Un Posto Al Sole si impone anche come una serie televisiva educativa. Con l’argomento della dipendenza da cocaina di Chiara, si andranno a sviscerare i comportamenti e le reazioni che la ragazza avrà per colpa della droga. Anche Nunzio subirà di riflesso tutto questo, fino a scoppiare.
Un Posto Al Sole: Nunzio contro Ludovico

L’assunzione di cocaina cambierà profondamente Chiara e la indurrà a comportamenti e reazioni impensabili. Durante una chiacchierata con Ludovico, Chiara apparirà un po’ troppo intima con il ragazzo, suscitando la gelosia esplosiva di Nunzio.
Il figlio di Franco sbotterà e farà una gran scenata, non riconoscendo più la sua ragazza. Questa sua perdita del controllo scatenerà un litigio furiosa che allontanerà Chiara e Nunzio. La Petrone si sentirà in difficoltà perché sa che sta commettendo diversi errori e si sta lasciando sopraffare dalle sue debolezze. Inizialmente però, come spesso accade ai tossici, non si renderà conto di quanto sta esagerando e perderà piano piano il controllo della sua vita. Nunzio sarà piuttosto incredulo e offeso dai suoi atteggiamenti strani e sopra le righe, giorno dopo giorno.