Tempesta D’Amore anticipazioni: la coppia sopravvive, obbligato a perdonarla

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che la coppia si salverà, ma nulla è come sembra. Cosa accadrà nella soap?

Fürstenov Tempesta D'Amore
Fürstenov Tempesta D’Amore

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore assisteremo a un colpo di scena in una coppia molto amata. Scopriamo cosa accadrà dalle nostre anticipazioni della soap tedesca, che va in onda tutti i giorni alle 19.55 su Rete Quattro.

Molti fan si chiedono se la soap riprenderà il suo orario originale e le sue puntate da 50 minuti, tuttavia per il momento il palinsesto di Rete Quattro non verrà modificato. La trama di Tempesta d’Amore si farà molto avvincente e la coppia che era entrata in crisi, si salverà a dispetto tutte le previsioni. Stiamo parlando di Selina e Christof, il cui rapporto sarà messo davvero a dura prova, come già anticipato.

Nel dettaglio i due saranno ai ferri corti, dopo che Saalfeld scoprirà che il marito di Selina è ancora vivo ed è sotto la falsa identità di Lars Stenberg. L’uomo ha indagato sul barista, dopo che molte cose gli risultavano inspiegabili e poco limpide. Selina era troppo vicina a quel barista, che in fondo per lei doveva essere unicamente un collega del Fürstenov, conosciuto da qualche settimana. Un abbraccio tra i due, fu la molla che ha fatto scattare le ricerche di Christof. Dopo aver ricevuto con la verità scoperta, Selina e Christof si sono prima scontrati furiosamente e poi allontanati.

Tempesta D’Amore: “Io amo te”, la dichiarazione di Selina

Selina e Christof
Selina e Christof (Dailymotion screenshot)

La coppia però non si romperà, nonostante la forte crisi. Dopo un primo mento di freddezza di Christof, Selina avrà modo di raccontargli tutti i dettagli di quella storia che ha dovuto tacergli. Gli dirà della truffa ai danni di Cornelius, delle indagini su Erik Vogt, delle prove da raccogliere e Saalfeld la ascolterà attentamente.

Infine la donna gli confesserà che ha scelto lui: “Io amo te” e gli chiederà di perdonarla. Saalfeld sarà un po’ nel panico, perché i telespettatori sanno perfettamente che anche lui sta nascondendo una tremenda verità alla donna: ha fatto credere all’amica Ariane di avere un tumore incurabile. Christof sarà sommerso dai dubbi. Come può non perdonare la donna che ama, dato che lui si sta comportando anche peggio di lei? Sulla base di queste riflessioni e sensi di colpa, Saalfeld deciderà di non denunciare per il momento Cornelius e dare una chance a Selina.

Gestione cookie