Indiscrezioni folli ed inedite per una dama di Uomini e Donne, scoperta solo adesso la verità della sua vita privata

Parliamo di una delle dame più chiacchierate di Uomini e Donne, Gemma Galgani. La donna sono ben 10 anni che continua ad essere ogni giorno presente in studio nel programma di Maria De Filippi in cerca d’amore, eppure nonostante i tanti corteggiatori, non riesce mai a trovare quello giusto.
Cos’ha di così strano la donna da far scappare ogni uomo via da sé? Per quanto sia solo un programma televisivo, dopo così tanti anni il pubblico è riuscito a capire qualcosa inerente alla fragile personalità della Galgani. La dama nasconde un animo dolce ed amorevole, che la porta ad essere molto pretenziosa in amore, come una ricerca ostinata dell’uomo perfetto: colui con il quale poter lasciar andare tutte le preoccupazioni.
A parlare di lei questa volta è stato un suo caro amico che ha speso bellissime parole ma al tempo stesso ci ha tenuto a dire la verità senza troppi giri di parole. Vediamo allora nello specifico cosa ha confessato quest’uomo sulla vita privata di Gemma Galgani.
Un ex cavaliere svela la personalità di Gemma Galgani: ecco perché fallisce in amore

A parlare della sua vita lontano dalle luci dei riflettori ci pensa un ex cavaliere che la conosce molto bene, Antonio Jorio. Quest’ultimo ha rivelato di aver lavorato per molti anni a Torino e che Gemma all’epoca era direttrice del Teatro al quale Antonio veniva invitato per interviste a personaggi famosi.
Secondo l’amico, Gemma soffriva di una continua sensazione di inadeguatezza, “come se le mancasse sempre qualcosa”, motivo per il quale le consigliava spesso più serenità, di essere insomma meno apprensiva, così ha raccontato senza peli sulla lingua al magazine del programma di Uomini e Donne.
“Magari da ragazza è arrivata seconda, ha perso qualcosa, e certe situazioni ce le si porta dietro tutta la vita. Mi dava l’impressione di essere esistenzialmente precaria” ha continuato a confessare Antonio Jorio.
“Quando andai a trovarla dopo lo spettacolo andammo a cena con Gigi Proietti e gli altri attori. Lei era disinvolta, a suo agio, sicura di sé. Tutto il contrario di com’è nelle storie d’amore” ha concluso infine l’ex cavaliere, sottolineando come Gemma cambi atteggiamento davanti alla fragilità del suo amore, molto spesso aspetto non accettato dagli uomini.