Delia Duran poche ore fa ha dato spettacolo, anzi lo ha subito. Scoppia la polemica contro l’attrice: perché si scandalizza?

Anche Delia Duran è riuscita ad essere protagonista stanotte, nonostante sia accaduto davvero di tutto. Lo spettacolo offerto al pubblico però non è piaciuto a tutti e la polemica si incendia puntualissima poche ore fa.
Delia Duran è entrata al GF Vip perché era la punta del triangolo con Alex Belli e Soleil Sorge. Ora sta proseguendo il suo cammino da single, dopo aver lasciato in diretta lunedì suo marito: “Voglio farmi conoscere per quella che sono”, aveva dichiarato ad Alfonso Signorini. Cosa ha portato l’attrice in casa? Sicuramente scompiglio, forse qualche veleno e a detta di molti ha attuato una rivoluzione. Il concetto di amore libero esposto dall’attrice, spiegando il suo rapporto aperto con Alex, non ha convinto alla fine.
Belli e Duran confondono l’amore libero con sesso libero, secondo il parere di molti utenti sui social e tentano di essere portatori di nuovi ideali. Peccato però che a buona parte del pubblico non sia gradita tutta questa spettacolarizzazione della propria vita privata, che in quanto tale dovrebbe rimanere riservata. Archiviata questa polemica, l’attrice in casa se la sta finalmente godendo e si sta dando da fare, soprattutto con Antonio, new entry della casa al GF Vip. È in arrivo una nuova love story per lei? Staremo a vedere, intanto nella notte durante una partita a biliardo la Duran chiede e riceve un bacio in bocca, ma non da Antonio.
Delia Duran: il bacio saffico

Stanotte i vipponi hanno bevuto forse qualche bicchiere di troppo e dopo aver vinto una partita a biliardo, Delia chiede in premio un bacio, che le viene immediatamente concesso. La regia riprende e manda in onda tutto.
LA SOPRANO HA BACIATO DELIA IN BOCCA IO MORTAH #gfvip pic.twitter.com/NINVx9CwOE
— Marti 💐 (200K ORE) (@Chilloutbro12) February 3, 2022
Katia bacia Delia anche se Katia detesta Delia. Si è trattato di un gioco ironico che sdogana in tv comunque anche il bacio tra due donne. Peccato che non si amino per nulla le due e anzi Delia, facendo finta di scandalizzarsi, prende in giro la soprano. La Ricciarelli però sta al gioco davanti a lei, poi dietro le spalle dichiara apertamente ciò che le ha detto in faccia più volte: “Delia è pazza”.
Lulù: Delia!! Delia!!
Sole: È che non si chiama Delia quindi per realizzare ha bisogno di qualche minutoMORTAH ⚰️⚰️⚰️ #gfvip #solearmy pic.twitter.com/Q21pLV6IRR
— Sam (@samcommenta) February 3, 2022
Più che bacio saffico, somiglia al bacio di Giuda. Le due si detestano apertamente e si continueranno a scontrare e nominare, a meno che Delia non sia la vincitrice del televoto in corso che decreterà il primo finalista. Nonostante l’antipatia reciproca, sono comunque entrambe già vincenti. Almeno a biliardo.